|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-07-2006, 00:05
|
|
Mukkista
ubicazione: Friul
|
Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
mio cuggino mio cuggino...
|
già attaccato al computer ?
|
17-07-2006, 00:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Isole Baleari
|
Quote:
Originariamente inviata da salvadi
già attaccato al computer ?
|
mio cuggino sempre
|
|
|
17-07-2006, 00:22
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: sulle colline di Fe...
|
Quote:
Originariamente inviata da jjerman
non posso che quotare
essendo
il 99.99% delle assunzioni coop
realizzate tramite l'appoggio di sindacato o partito
|
....perchè dalle altri parti in Italia è diverso..????......dai su nn diciamo cagate, in Italia è così dappertutto nn solo dove vuoi vedere tu....
|
17-07-2006, 00:37
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: sulle colline di Fe...
|
[QUOTE=Titospy]Questo è il risultato di due fattori:
1 - per anni il negozio di alimentari di quartiere è stato fatto passare per un'evasore bastardo che sfrutta i dipendenti e in quanto lavoratore autonomo è un'evasore!
2 - il supermercato è la medicina al punto 1
------------------------------------------------------------------
....ieri mattina sono andato al bar, nn mi volevano lasciare lo scontrino...., poi al panificio....uguale, vado nel pome dal tabaccaio.... niente, alla sera dal gelataio prendo una granita( 2 €URI....per del giaccio!!!)....niente, poi ne prendo un'altra per la morosa ( 2,5 €URI....verrà da Nord Kapp) e secondo te lo scontrino.....parlo con uno che mi dice che sua moglie sponsorizza una squadra di calcio amatoriale per scaricare l'iva, gli da 10000 €uri e gli fanno una fattura da 30000..........vuoi vedere che è VERO!!!!!!!?????
|
17-07-2006, 11:01
|
|
nipote di Rosy Bindi
ubicazione: Terni
|
Quote:
Originariamente inviata da vibro....
....perchè dalle altri parti in Italia è diverso..????......dai su nn diciamo cagate, in Italia è così dappertutto nn solo dove vuoi vedere tu....
|
le vedo dappertutto
non ti preoccupare
e mi da SEMPRE fastidio
cosi come mi da fastidio la gente che non mi conosce
e mi dice di non dire cagate
|
17-07-2006, 18:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Imola <---> Pesaro
|
[QUOTE=vibro....]
Quote:
Originariamente inviata da Titospy
Questo è il risultato di due fattori:
1 - per anni il negozio di alimentari di quartiere è stato fatto passare per un'evasore bastardo che sfrutta i dipendenti e in quanto lavoratore autonomo è un'evasore!
....ieri mattina sono andato al bar, nn mi volevano lasciare lo scontrino...., poi al panificio....uguale, vado nel pome dal tabaccaio.... niente, alla sera dal gelataio prendo una granita( 2 €URI....per del giaccio!!!)....niente, poi ne prendo un'altra per la morosa ( 2,5 €URI....verrà da Nord Kapp) e secondo te lo scontrino.....parlo con uno che mi dice che sua moglie sponsorizza una squadra di calcio amatoriale per scaricare l'iva, gli da 10000 €uri e gli fanno una fattura da 30000..........vuoi vedere che è VERO!!!!!!!?????
|
Probabilmente vivendo ad Acacia Avenue è la normalità........
io ho un'esperienza esattamente opposta visto che frequento numerose città del centro-nord e mai ho dovuto richiedere uno scontrino, mi veniva prontamente rilasciato a fronte del pagamento!
Riguardo alle sponsorizzazioni....... è un'altra storia!
|
17-07-2006, 21:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Quote:
Originariamente inviata da vibro....
|
Tu sei fuori...
|
|
|
17-07-2006, 21:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
|
18-07-2006, 08:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
Quote:
Originariamente inviata da kappa
la Coop la serviamo tuttora ma forse ancora x poco siamo stuffi di dare bustarelle a i resposabili x gli acquisti ........
|
così mi uccidi sirjo
|
|
|
18-07-2006, 12:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: GAETA
|
Quote:
Originariamente inviata da SirJo
Riccardo, tu cosa ne sai delle Coop?
Quella che hai detto è una stupidaggine.
Io la realtà delle Coop, per molteplici motivi che - se vuoi - ti posso spiegare in privato, la conosco piuttosto bene.
Non c'entra assolutamente niente con quanto è stato detto e trovo molto italiano, per essere eufemistico, quello di voler fare di tutt'erba un fascio.
Come non è vero che tutte le catene di GDA siano delle specie di lager per i dipendenti così non è vero che tutti i negozietti di quartiere fossero in mano ad evasori.
Se però tra le due affermazioni dovessi scegliere quella più vicina alla realtà, di sicuro direi che i negozietti di quartiere raccoglievano e raccolgono tutt'ora una fetta di evasione significativa.
|
100%. Senza offesa per nessuno, il racconto all'inizio del 3d mi sembra una grandissima balla. E' inverosimile.
In questo forum mi pare eccessiva la credulità e troppo immediate le reazioni del tipo "allora non ci vado più", "da Lidl non ci spendo più un euro", "mi comporterò di conseguenza".
E poi, che c'entra tutto questo con la moto????????
Saluti a tutti
|
|
18-07-2006, 12:20
|
|
MEMBRO
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
|
myway, lo scandalo LIdl in germania era scoppiato anche per il loro atteggiamento nei confronti delle donne
se non avevi una bandana rossa in testa, con cotrollo medico che l'autorizzasse, non avevi il tuo periodo e quindi non avevi diritto ad andare in bagno durante l'orario lavorativo
tale diritto era solo per le donne in piena fase, le altre e gli uomini non lo potevano fare.
la germania è insorta con il boicottaggio, indagini della polizia e denuncie, ma sembrerebbe che la concorrenza non fosse allineata con simili trattamenti.
qui siamo sul walwal
siamo motociclisti, non siamo mostri, io sono dell'idea che hanno fatto bene a postare, se non ti piace, ci vediamo dal meccanico nel box 
FLORENCE CHAPTER
|
|
|
18-07-2006, 12:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Isole Baleari
|
Quote:
Originariamente inviata da MyWay
In questo forum mi pare eccessiva la credulità
|
dici?
qua abboccano che in confronto i lucci sembrano anoressici!!!!
|
|
|
18-07-2006, 16:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: GAETA
|
Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
|
Non mi piace e lo dico qui in walwal, ok?
Saludos
|
|
18-07-2006, 17:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Siena
|
Io alla LIDL ci ho messo il crocione.
Mi stanno tutti sul ca@@o con quegli annunci civetta di articoli a prezzi sottocosto e poi ci vai all'orario di apertura e ti dicono: "Mi dispiace, l'articolo della promozione è già finito" e non trovi neanche lo scaffale dove stava, forse non è mai arrivato penso....
non dico che sia in tutta italia in questo modo ma vi posso garantire che dalle mie parti è impossibile usufruire delle offerte che fanno.... e quindi perchè devo farmi infinocchiare da loro.
Per me possono chiudere e questo racconto non fa altro che gettare benzina sul fuoco per quanto mi riguarda.
|
|
|
18-07-2006, 19:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
|
Da buon consumatore sto molto attento alle etichette, e quando leggo quelle stampigliate sui prodotti LIDL mi si accapona la pelle. Specialmente mi fanno schifo gli insaccati i formaggi, per mom parlare delle verdure che sembra plastica e la frutta insapore. Preferisco spendere qualcosa di più, ma mangiare un po più sano.
A volte, per la maggior parte, il negozietto sotto casa ha la frutta e la verdura migliore, poi per gli altri alimenti mi diriggo sui supermercati.
Cmq, scegliendo, dalla LIDL poi solo comprare qualche cazz..tina: tipo il gonfiamaterassinochecostapoco.
|
|
18-07-2006, 21:48
|
|
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
|
ok
con lidl ho chiuso, non mi cattano più (in realtà non ho mai comprato nulla da loro, adesso ancora meno)
|
|
18-07-2006, 21:57
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: padova
|
gia' non li potevo vedere io perche' pensano di infinochhiare la gente con la favola per allodole del "da domani alla lidl" ... non trovi un ca@@o, anche se c'e' chi comunque non sa uscire a mani vuote: adesso in ogni caso non mi vedranno mai loro!
 viva il pizzicagnolo nostrano che ci faceva il panino con la mortadella!  4 a 3 + 2 a 0 etc.
|
|
18-07-2006, 22:02
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da kappa
.... stuffi di dare bustarelle a i resposabili x gli acquisti e poi cambiano di continuo cosi sei sempre costretto a ungere se no non fanno lordine lo fanno da chi ofre di + (questi sono i compagni)
|
Una buona notizia! In Italia le bustarelle le prendono, fra i responsabili degli acquisti, solo quelli delle Coop!
Ultima modifica di ilmaglio; 18-07-2006 a 22:03
|
|
|
18-07-2006, 22:05
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Vicenza
|
|
18-07-2006, 22:35
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Città dei Conigli
|
E' successo piu' o meno la stessa cosa l'anno scorso ad una persona che conosco.
Il primo giorno si era presentato spendido come il sole in giacca e cravatta.....
Gli hanno consegnato un grembiule blu e gli hanno detto che tutti i respondabili dovevano inzialmente "provare" tutti i lavori dei loro sottoposti. 
Pareva una sana democratica gavetta.
Infatti si e' ritrovato a scaricare camion all'alba, a pulire i pavimenti la mattina,
curare l'insalata avariata durante le pause, fare il riordino del magazzino a notte fonda...
Salvo poi scoprire parlando con i dipendenti che "quello" era il suo lavoro definitivo ed ai dipendenti toccava anche di peggio e a prezzi da fame.
Per fortuna sua aveva in ballo altri colloqui
p.s.
i controlli di qualita' sugli sconosciuti prodotti (alimentari) che vendono saranno all'altezza della situazione? mah!
|
|
|
18-07-2006, 22:47
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da sducati
p.s.
i controlli di qualita' sugli sconosciuti prodotti (alimentari) che vendono saranno all'altezza della situazione? mah!
|
.... Paanzeeer! Che ne dici??
|
|
|
18-07-2006, 23:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Il latte costa la metà (prezzo allineato a quello tedesco) ed è latte!!!
Tantè che le associazioni consumatori si sono chieste: perchè il latte italiano costa il doppio di quello tedesco? Portando come esempio il latte in vendita alla Lidl... Non tutto è da buttare. Perchè pagare della carta igienica il doppio?
E i materiali per la pulizia? Uno straccio è uno straccio ed una spugna per lavare i piatti è uguale alla Lidl ed alla Crai...
Chiaro che le cose che magno e che contano le compro dal mio supermercato di fiducia, ma una puntatina al discount per certe cose, vale la pena farla!!!
E non ditemi che sulla carta da c@lo la Scottex non ha margine!!! 
Per non parlare dei pannolini: costano quasi la metà e sono uguali ai Pampers.
Quelli della Coop, per esempio, sono sì più economici di quelli di marca, ma non a TENUTA STAGNA!!!
Ultima modifica di Viggen; 18-07-2006 a 23:10
|
|
|
18-07-2006, 23:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Montebelluna (TV)
|
[QUOTE=vibro....]
Quote:
Originariamente inviata da Titospy
Questo è il risultato di due fattori:
|
altro che si
anche rapporti 1 a 4 si fanno con gli sponsor nrl mondo sportivo
tanto le società sportive poi giustificano tutto con la voce rimborso spese ......
|
|
19-07-2006, 00:03
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Città dei Conigli
|
Quote:
Originariamente inviata da Viggen
alla Lidl... Non tutto è da buttare. Perchè pagare della carta igienica il doppio?
|
No no no!!!!
La carta igienica deve essere di primissssssima qualita'.
Gia' me lo logorano tutto il giorno con la carta vetrata; quando torno a casa me lo devo curare almeno come quello di un imperatore.
Quote:
Originariamente inviata da Viggen
|
Allora non sono proprio tutti uguali
Ok. Da oggi provo i pannoloni. Con tutti quelli che consumo.
Come sempre la ragione è nel mezzo, ma nel dubbio mi fido di piu' dei controlli di qualita' della Coop o della Slunga che non quelli della Lidl.
Nella grande distribuzione nazionale fa parte del business scartare il materiale "anomalo" per mantenere alta la qualita' dell'offerta.
Lattine schiacciate, scatole rovinate, insalata andante ....
Alla Lidl no.
Ma, temo, facciamo questi discorsi perche' possiamo p€rm€tterc€li.
|
|
|
19-07-2006, 01:00
|
|
Mukkista
ubicazione: visti i crateri ... direi la luna
|
Quote:
Originariamente inviata da sducati
... ma nel dubbio mi fido di piu' dei controlli di qualita' della Coop o della Slunga che non quelli della Lidl.
Nella grande distribuzione nazionale fa parte del business scartare il materiale "anomalo" per mantenere alta la qualita' dell'offerta.
Lattine schiacciate, scatole rovinate, insalata andante ....
|
Per esperienza personale c'è almeno una coop (iper) nel lazio che invece non butta via nulla, e dove si può trovare frutta e verdura anche verso l'andato.
Buste di frutta o verdura confezionate con data nuova con sistematicamente dentro due o tre pezzi andati.
Provati alcuni loro prodotti pubblicizzati come di pari qualità rispetto a noti marchi commerciali ma più economici che invece non sono all'altezza di questi ultimi.
Poi un episodio che lascio giudicare a voi: avevo acquistato una gelatiera, portata a casa e aperto l'imballo esaminando i pezzi noto che l'attacco (sul motore) per la pala mantecatrice era difettoso, in quanto mancava uno dei quattro denti di fissaggio.
Riportata indietro e verificato il difetto mi viene consegnata una nuova unità, regolarmente imballata e con le due fascette di chiusura in nylon aggiuntive, presa tra quelle esposte sullo scaffale (tutte con le famose fascette). Ripassato più tardi, sullo scaffale ce n'é una in più, senza le fascette ...
Naturalmente questo può essere il caso isolato di un singolo punto vendita, però è bene non fidarsi ciecamente solo perché certe catene sono italiane.
Lamps !!!
Ultima modifica di Alucard; 19-07-2006 a 01:01
|
|
|