Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2006, 01:45   #1
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Wink

Quote:
Originariamente inviata da Luigi
vorrei sapere se durante una discussione scrivessi " ma povero stronzo d'Italiano figlio di una puttana, non l'hai ancora capito che la candela si svita in senso antiorario, infilatela nel culo , bastardo" sarebbe giudicato offensivo o nella norma?
Secondo me, visto il tono e l'elevatezza tecnica di certe discussioni: faresti bene.

Quote:
Originariamente inviata da sbiroff
MA VI RENDETE CONTO CHE STIAMO PARLANDO DI CALCIO? VI RENDETE CONTO CHE SONO OFFESE RIFERITE ALL'ESSERE TIFOSO E NO ALL'ESSERE UMANO DI NAZIONALITA' FRANCESE O ITALIANA CHE SIA?
VOLETE CAPIRLO O NO QUESTO CONCETTO?
CHE SUCCEDE DURANTE I DERBI? I RIMANI MANDANO A FANCULO I LAZIALI E I LAZIALI I ROMANI, EPPURE SONO TUTTI DELLA STESSA CITTA', DELLA STESSA NAZIONE E MAGARI ANCHE PARENTI.
Si, sono d'accordo. Sai che del calcio non me ne è fregato mai tanto. Sono andato a vedermi i festeggiamenti per divertimento.
Il discorso è che a partita chiusa, basta. Per il semplice motivo che il gioco è bello quando dura poco.
Hanno vinto il campionato e sono stati grandi, ma non possiamo passare mesi a sentire sempre le stesse cose. Mi ricorda vagamente lo scudetto della Roma.
Ho trovato anche un minimo fuori luogo (se si può dire una caduta di stile) il teatrino a Circo Massimo ieri sera.

Cavolo: scrivetegli due righe di discorso e/o ringraziamenti...
Mezz'ora di po po po e chi non salta è francese: sembrava la nazionale che aveva vinto il mondiale di calcio degli affetti dalla sindrome di Asperger.

Si, nel derby i romani mandano affanculo i laziali, ma mi risulta pure che si pestino a sangue o sbrachino lo stadio che poi pagano con i nostri soldi o che poi la gente si lamenti della violenza negli stadi.

Non mi pare il caso di alimentare la cattiveria di (purtroppo) non pochi elementi micro-dotati che diventano offensivi e fastidiosi. No?
Finchè è un gioco è divertente (visto anche la "situazione" italo/francese ). Dopo poco, stanca.
Vecchio 12-07-2006, 01:52   #2
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Dai Luigi, non te la prendere

Se cerchi nel forum tecnico, troverai qualche indicazione sul tipo di olio adatto a far scivolare via 'ste cacate (...adesso magari avrai il rimorso.. per dover cercare qualche discussione nello studio54 )

Ciao Luigi !
Vecchio 12-07-2006, 06:57   #3
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Luigi... gli imbecilli sono ovunque, fanno parte della società pure loro, e non è che in Francia non ce ne siano, da quel che leggo sulla stampa estera Questo è un forum libero e abbastanza numeroso quindi ci sono anche qui, anzi c'è di più: imbecilli, benpensanti, razzisti, arroganti, saccenti, nostalgici, pirla....ma anche persone sensate! Evvabbè, perchè dovrebbe essere diverso?!
Vecchio 12-07-2006, 07:09   #4
CMB
Mukkista doc

L'avatar di CMB

ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Torniamo pure a parlare di moto.. anche se ogni 24 anni si potrebbe sopportare qualche giorno di festa.. prendersi troppo sul serio non fa bene..
Vecchio 12-07-2006, 07:47   #5
Effekappatì
Guest

predefinito

Son qui da poco e dovrei, giustamente, stare cheto.

Luigi ha ragione, ma non è mica colpa nostra se loro son francesi...

scherzo, ovviamente.

Son felice che l'Italia abbia vinto i mondiali. Felice per il tempo in cui me la sono goduta con amici ed amiche in una serata di piacevole cmpagnia.
Poi, delle diatribe e degli insulti tra tifoserie, direi che lasciano il tempo che trovano.
La rivalità c'è. Ma per fortuna aiuta il cervello a smorzare il tutto.

e poi, voi non siete motococlisti che guidate una moto tedesca con gomme francesi?

Vecchio 12-07-2006, 07:58   #6
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Effekappatì
.......
sei parente di Kappaelletti?

Vecchio 12-07-2006, 08:00   #7
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

ussignùr... speriamo di no
Vecchio 12-07-2006, 08:56   #8
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Effekappatì
e poi, voi non siete motococlisti che guidate una moto tedesca con gomme francesi?
Giammai montare michelin: si rischia la tentazione di gettar via la moto.
Pirelli e/o Dunlop forever!
Vecchio 12-07-2006, 08:13   #9
Effekappatì
Guest

predefinito

Chi?

none...

Vecchio 12-07-2006, 08:24   #10
Supermukkard
Mukkista doc

L'avatar di Supermukkard

ubicazione: Belluno
predefinito

Quote:
vorrei sapere se durante una discussione scrivessi " ma povero stronzo d'Italiano figlio di una puttana, non l'hai ancora capito che la candela si svita in senso antiorario, infilatela nel culo , bastardo" sarebbe giudicato offensivo o nella norma?
io lo giudicherei nella norma

e darebbe al forum quel pizzico di sapore in più che nella vita non guasta mai
Vecchio 12-07-2006, 08:49   #11
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Assolutamente nella norma.. anzi no, saresti il primo ad uscire dal solito pizza mafia pasta mandolino e portare una ventata di originalita'..

PS: ma bidet non e' una parola francese?
Vecchio 12-07-2006, 09:17   #12
Panzerdivision
Sales Manager Far East del C1 fun club

L'avatar di Panzerdivision

ubicazione: Genova - Midgard
predefinito

Luigi, brutta testa di ***** mangiabaguette, che olio ci devo mettere nel 80 G/S?

(ovviamente il tutto è puramente scherzoso)
Vecchio 12-07-2006, 09:59   #13
kaRdano
Sommergibilista doc

L'avatar di kaRdano

ubicazione: all'ombra di Blacktwin
predefinito

Quote:
(...)"ma povero stronzo d'Italiano figlio di una puttana, non l'hai ancora capito che la candela si svita in senso antiorario, infilatela nel culo , bastardo"(...)
...confesso che nel forum tecnico la tentazione é stata molte volte repressa...
Vecchio 12-07-2006, 11:21   #14
dario60
Guest

predefinito

Ciao a tutti
tanto per continuare sull'argomento che potrebbe portare ad una uscita della Francia dalla comunità Europea; ho un figlio che da 10 anni gioca a pallone, ebbene già a 8-10 anni, iniziano a fare apprezzamenti sui vari genitori e parentato, figuriamoci più grandi!!
E Zizou fa l'offeso per qualche complimento ricevuto.......come se fosse stato il primo!!!
Ma forse sarebbe meglio dire che i giornalisti fanno gli offesi dal momento che Zidane ha fatto ben pochi commenti in merito!!!!
ciaoooo

Vecchio 12-07-2006, 11:23   #15
Patologo
imbalsamato odc

L'avatar di Patologo

ubicazione: MILZA
predefinito

...chissa' che olio usano...ste teste di ***** di francesi
Vecchio 12-07-2006, 11:56   #16
Archimede
Guest

predefinito

Quote:
Premesso che del calcio non me ne frega nulla (..) Senza polemica, solo per regolarmi...
Io non sono un tifoso di calcio ma seguo i mondiali ogni quattro anni giusto così per passione.
Non sono intervenuto in alcun post calcistico proprio perchè al di la della gioia per la vittoria mi sembra che la prima cosa che debba non essere messa in discussione sia il rispetto per gli avversari.
Tanto più alta è la considerazione che hai di questi, tanto più sudata sarà stata la tua vittoria. O no?
Detto questo, mi sembra che le considerazioni "nazionalistiche" in una partita di calcio ci stiano come i cavoli a merenda. Macchè orgoglio nazionale, mi fa sorridere, che venga da parte italiana francese, tedesca, argentina...
Per il calcio riesco a gioire, a scanzonare gli avversari ed a prenderli per il culo, ma da qui, a considerarlo una cosa seria ce ne passa.
Sono orgoglioso di essere italiano quando vedo in Italia un ospedale che funziona bene, quando vedo le bellezze naturali del nostro Paese non deturpate o quando riesco ad attraversare sulle strisce pedonali senza il rischio che qualcuno mi stenda.
Allora si che sono orgoglioso di esserlo... ma per una partita di calcio, per bella che sia sono pronto ad emozionarmi, a suonare il tamburo, a fare poroppopo... ma per favore, lasciamo perdere i nazioonalismi.
Che se anche parliamo di calcio, nel nostro caso, di motivi per essere orgogliosi ne abbiamo pochini.
O no?

Ultima modifica di paolo b; 04-02-2007 a 16:07

Vecchio 12-07-2006, 12:14   #17
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Quote:
Premesso che del calcio non me ne frega nulla, capisco benissimo scherzi, goliardia ecc su Francia-Italia, cmq leggere da due giorni insulti a non finire tipo .."...." sarebbe giudicato offensivo o nella norma?

Senza polemica, solo per regolarmi...

Trovo comunqe ed in ogni circostanza, gli insulti verbali o scritti, siano solo sinonimo di ineducazione e mancanza di rispetto verso gli altri...
Vecchio 12-07-2006, 17:31   #18
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito

Quote:
Premesso che del calcio non me ne frega nulla (..) Senza polemica, solo per regolarmi...

Ciao Luigi,
io personalemte amo Zizou come tutti i calciatori che hanno qualcosa in più...quelli di classe insomma che danno del tu al pallone!!!

Per me occorrerà fare chiarezza e forse il buon Materazzi ne pagherà le conseguenze!!!

Per me Zizou resta un grande anche dopo tal gesto....

Sul "Giornale" di ieri c'era un bell'articolo che spiegava la difficile situazione della Francia.....

qualcosa in testa aveva Zizou...c'ha provato con quella palla che poteva entrare in rete.....

peccato poi per quell'altra testata...

forse alla Francia sarebbe stato comodo una bella vittoria per coprire tutto quello che non va...come in Italia è stato....

ma che vuoi...è la vita...e gli uomini sono uomini francesi o italiani che siano...

al prossimo K-PRIDE!

Ultima modifica di paolo b; 04-02-2007 a 16:10
briscola non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 17:38   #19
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da briscola
Sul "Giornale" di ieri c'era un bell'articolo che spiegava la difficile situazione della Francia.....

peccato poi per quell'altra testata...

forse alla Francia sarebbe stato comodo una bella vittoria per coprire tutto quello che non va...come in Italia è stato....

ma che vuoi...è la vita...e gli uomini sono uomini francesi o italiani che siano...
APPLAUSI...

ps
bell'articolo davvero quello di Doninelli...
paolo chiaraluna non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 18:35   #20
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

X Sergio e Paolo, vedo che la moda di essere sempre dei moralisti verso gli altri e mai versro le proprie idee è ormai una consuetudine...

Se penso che l'ultimo mondiale vinto avevo 18 anni, pensavo che Voi Radical Chic (Original rotary dovuta) potevate capire che l'eccesso di goliardia è direttamente proporzionato agli anni di digiuno, nulla rispetto alle esuberanze viste nelle varie città italiane, quando nello stesso giorno le tragedie nel mondo hanno visto un'impennata di disgrazie......

X Luigi, Non te la devi prendere, MAI come la vittoria del mondiale sulla Francia, mi ha fatto capire per quale paese ora provo orgoglio di appartenere, anche se rimango francese di nascita nei mie documenti e mantengo l'avatar della città di Parigi..
Vecchio 12-07-2006, 18:48   #21
celio
Mukkista doc

L'avatar di celio

ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
predefinito

e tanto per restare al calcio, io in questi giorni sto godendo come non credevo possibile per un interista, per la legge del contrapeso probabilmente non scopero per 10 anni. Battuta la Germania in casa, dopo le offese , Battuta la Francia con le stesse armi usate da loro nelle altre occasioni (palo, fortuna, rigori) .

E al top....................... Juve in B! con dichiarazione dell'avvocato che ammette di difendere una società di ladroni, ahhhhhhhhhhhhh.........

ho appena eiaculato, scusate.

Se poi il miracolo del Milan sbattuto agli inferi avvenisse. Beh lasciamo stare, ormai ho le occhiaie.

Per un vecchio BOYS, non c'è forse niente di immaginabilmente più godurioso
celio non è in linea  
Vecchio 12-07-2006, 18:49   #22
Luigi
Mukkista doc

L'avatar di Luigi

ubicazione: Nice ( France)
predefinito

Merlino, della vittoria o disfatta della Francia, come esplicitamente scritto all'inizio del topic, non me ne frega assolutamente nulla....della pagliacciata tipicamente calcistica Zidane-Materazzi ancora meno...

Gli insulti pesanti per i Francesi in genere(per favore non confondiamo con scherzi , prese in giro o goliardia + che logici ...),non dei giocatori ,scritti da non poche decine di imbecilli in altretanti topic non mi hanno lasciato indifferente, tutto qui...
Vecchio 12-07-2006, 18:59   #23
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Caro Luigi forse mi sono sfuggite frasi che vanno oltre la goliardia, e meglio quindi che non le abbia lette.-
Vecchio 12-07-2006, 18:55   #24
Franz64
Mukkista doc

L'avatar di Franz64

ubicazione: Canavese
predefinito

Quote:
Senza polemica, solo per regolarmi...
ti tses Piemunteis e in via del tutto residuale Francese ...in ambedue i casi hai la mia stima , sa poul freghetne quaicosa
Cerea a W

Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
Franz64 non è in linea  
Chiudi la discussione