Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
Quote:
Originariamente inviata da Franz64
...'m pias nen tant, come guida neh ...provata qlc anno fa ... da Castelnuovo Don Bosco ad Asti ...rivu 'n curva ...gira ...e gira ...su dai gira ...boia faus 'l fos ...naaaa diria 'd no ..già i sun nen bun
...altra scaudabale, chiedi a Max ..venduta par disperasiun
Cerea a W
Si ma co 'tlas pruvà? La oeutesinquanta dij carabiniè? Tarsentsinquanta chilu a sec?
Preuva la mia e 't cambje idea subit!!!
...'m pias nen tant, come guida neh ...provata qlc anno fa ... da Castelnuovo Don Bosco ad Asti ...rivu 'n curva ...gira ...e gira ...su dai gira ...boia faus 'l fos ...naaaa diria 'd no ..già i sun nen bun
dopo una settimana gratti le orecchie sull'asfalto
detto proprio terra terra ...
avete quasi rotto i coglioni di parlare in dialetto ...
ahhh eletto ...ecciai raggione ...dobbiam parlare in italiano ...cioè in dialetto Toscano
Quote:
Originariamente inviata da alpheus
magari uno di Palermo potrebbe essere interessato a seguire la discussione ...
di che sei tu che nonostante anni e anni in Piemunt continui a non capire , vah... che facciam prima ...e si che a barbera mica ti tiri indietro
Quote:
Originariamente inviata da alpheus
ma voi ovviamente ve ne fregate ...
no è che ci scappa ...sai siamo una razza in via di estinzione ...scusa, ma non ti fa tenerezza il Koala ? ...ecco i Piemunteis sono ormai a quel livello
Cerea a W
p.s.
io l'ESSE l'ho provata, il Concessionario me l'ha lasciata per 2/3 ore, ero indeciso con la Ducati, li' non mi hanno trattato allo stesso modo...e hanno perso un cliente
Mi sa che neanche stavolta riuscirò a prendere una Guzzi....tocca aspettare fini all'uscita della nuova enduro....(vale avere la scimmia già adesso?)..