Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Il dispiacere e la riflessione sono l'unica cura a queso male; i guardrail sono uno spauracchio di chiunque non sia in sardomobile e pure li, se li prendi con l'angolazione sbagliata ti sventrano la macchina!!!!!!!
C'è già chi sta cercando di lottare contro il menefreghismo imperante verso la nostra sicurezza. Io ci sono, cosa possiamo fare per arrivare dove conta? Forse qualcosa o qualcuno di utile ed importante posso metterlo in campo anch'io; chi e come può contribuire?
Sulla rivista di una associazione che promuove la sicurezza tra i motociclisti c'era proprio un articolo su quanto sono pericolosi guard-rail, cordoli ed altri ostacoli sulla strada http://www.goodbiker.ch/gestione/ges...1143196178.pdf
La cosa forse più triste, è che CI SONO DELLE SOLUZIONI per renderli meno pericolosi... ma si continua a installare oggetti pericolosissimi.
Ci si deve far sentire, ogni volta che è possibile. E sperare che lentamente si prenda coscienza del problema.
ex F650GS e Kawasaki KDX