Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Il Franz mi ha preceduto.. nel giro in Bretagna che abbiamo fatto qualche anno fa, ci siamo appoggiati lì ed in genere ci siamo trovati bene, in alcuni c'era anche il ristorante (un paio di buon livello) collegato.
Pantera, ma non dovevi prenderti la roulotte? In Francia, per campeggi, si gira benissimo.. 
|
certo che la roulotte la devo prendere,ma la uso col freschetto.......a settembre mi cucco la fiera di Rimini,poi decido...se vuoi facciamo un salto.
comunque dai...ho capito molte cose dalle vostre esperienze,ricapitolando:
i Formula1: è una roulette russa,se va bene risparmi un bel pò di soldini,se va male accumuli nervoso e fastidio.....
gli etap: mi sembrano quelli che mi calzerebbero meglio se voglio speculare quei 200\300 euro sul totale del viaggio,senza rinunciare troppo al confort
gli ibis: rimangono sempre il mio faro guida....non ce niente da fare
B&B con Agriturismo:sono sempre le soluzioni vincenti,però come in tutte le nazioni bisogna conoscerli e sopratutto saperli trovare...niente di difficile...però non è cosi semplice come sembra
che non pensiate che sia,uno schematico,anzi se ce uno che improvvisa nel viaggio quello sono proprio io,solo che gioco in parallelo sia con l'improvvisazione con decisioni al momento e sia avendo come altro riferimento una base di orientamento,che fino ad ora sono sempre stati gli Ibis.......
per questo volevo capire bene se potevo contare sui Formula1 come base d'appoggio del viaggio,ma assolutamente meglio di no,piuttosto gli Etap....
tutto qui..............