Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Beh ragazzi io non so' come facciate a fare 8/10000 km con m1 m3 o similari......voi autovelox ne prendete pochini vero ???
Mia esperienza: Bridgeston bt14 buona gomma km 6000 metz m3 buona gomma 6000 scarsi ora pilot power gomma di me**a probabilmente 7000 abbondanti metz z6 messe per inverno km 9500 tolte sulle tele, ovviamente cambio sempre assieme ant e post...l'ant anche se vi sembra buono a quei km e' finito!!!! soprattuto consumato assimetricamente, dovuto alla pendenza della carreggiata! 
|
Ciao Gioxx, ne hai provate parecchie.. e per quel poco che ti conosco non hai una guida da pensionato :-)
Quindi ti chiedo: quali mi consigli?
p.s. Secondo me uno dei pregi principali di una gomma non e' tanto la tenuta estrema (tanto il imite prima o poi lo raggiungi comunue!) ma piu' il fatto che quando stai superando il limite te ne dia un segnale graduale, permettendoti di mollare un filo il gas prima di ritrovarti smerigliato sull'asfalto.
p.s.2 Credo che la concessionaria non vada oltre un paio di marche/modelli, qualcuno mi puo' consigliare un gommista specializzato nella zona Milano SUD (anche provincia)?
Grazie e ciao a tutti!