una brutta sensazione per " colpa" vostra..
Il titolo e' chiaramente provocatorio, ma c'e' un fondo di verita'...mi spiego. Ormai sono attivo frequentatore e con soddisfazione di qde da diversi mesi,ho sempre trafficato sulle mie moto da 30 anni divertendomi...ma...non mi era mai capitato quando possedevo altre marche di imbattermi in una analisi spietata e giornaliera di noie, fastidi, guasti, peripezie con l'assistenza(che peraltro io faccio da solo)....e a ben guardare non e' certo prerogativa delle serie col 1200, perche' se si guarda tutto quel che si e' scritto delle precedenti la solfa non cambia (checche' ne dicano i rimasti e i rimasti dei rimasti).
E dunque mi si e' intillato un rodimento (chiamatela pure sega mentale) per cui ogni giorno che faccio un giro col mio gs mi sembra quasi di averla "scampata", non sono mai andato in giro con le moto precedenti temendo un guasto, ora se faccio una coda sto a guadare il termometro olio, son sempre li' a verificare che la ruota dietro non abbia giochi, che i cablaggi siano a posto, tiro i fianchetti prima di partire temendo di perderli, insomma, uno stato psicologico negativo, al punto che guardo con interesse tiger e v strom perche' non so come mi danno impressione di maggior affidabilita'. Ma e' possibile che senza aver mai avuto finora guasti mi si generi questa mentalita'? con le jap non mi ha mai sfiorato l'idea di avere noie,....e non ne ho mai avute! le modificavo si, ma riparare guasti non capitava mai...Ditemi che e' solo dovuto al caldo, che e' qde a essere ipercritica,....non voglio rovinarmi il piacere di girare per delle paturnie, se poi penso di restare a piedi per robe elettroniche divento una belva perche' non posso farci nulla..