Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-06-2006, 10:18   #1
Ben
Mukkista in erba

L'avatar di Ben

ubicazione: Dovunque ci sia una strada da fare in compagnia degli Elichisti!
predefinito Comprando la moto: considerazioni

Ho sentito da più parti che per acquistare una moto è meglio lasciar perdere il mercato locale (vivo a Roma) ed andare da altre parti, tipo Frosinone: qualcuno mi sa spiegare il perché? So che quest'argomento è stato trattato più volte ma vorrei un chiarimento semplice e diretto! Lo dico anche perché l'altro giorno son andato al conce vicino Pio XI (tanto sappiam tutti di chi parlo) e ho notato una certa (in)disponibilità del venditore, nel senso che ho dovuto aspettare 20 minuti prima di provare una giacca (ed ero il primo) e se nn era per una delle due ragazze di lì (e che peraltro era la più carina) stavo ancora lì! Poi ho chiesto per la moto ma niente, nn mi si son filati più di tanto: ho chiesto delle prove (nella fattispecie F800S a Tolfa) e loro "nn è confermato, può provarla da noi!": Poi quando ha saputo che avevo una R60 ha cambiato completamente atteggiamento! Ora, sicuramente qualcuno dirà "questi sono i motivi", ma vorrei sapere da qualcuno che ha avuto esperienze dirette con gli addetti vendita del negozio in questione (sulle commesse, ripeto, niente da ridire!)
Ben non è in linea