Ho sentito da più parti che per acquistare una moto è meglio lasciar perdere il mercato locale (vivo a Roma) ed andare da altre parti, tipo Frosinone: qualcuno mi sa spiegare il perché? So che quest'argomento è stato trattato più volte ma vorrei un chiarimento semplice e diretto! Lo dico anche perché l'altro giorno son andato al conce vicino Pio XI (tanto sappiam tutti di chi parlo) e ho notato una certa (in)disponibilità del venditore, nel senso che ho dovuto aspettare 20 minuti prima di provare una giacca (ed ero il primo)

e se nn era per una delle due ragazze di lì (e che peraltro era la più carina) stavo ancora lì! Poi ho chiesto per la moto ma niente, nn mi si son filati più di tanto: ho chiesto delle prove (nella fattispecie F800S a Tolfa) e loro "nn è confermato, può provarla da noi!": Poi quando ha saputo che avevo una R60 ha cambiato completamente atteggiamento! Ora, sicuramente qualcuno dirà "questi sono i motivi", ma vorrei sapere da qualcuno che ha avuto esperienze dirette con gli addetti vendita del negozio in questione (sulle commesse, ripeto, niente da ridire!)