Ragazzi, mi sono fatto giusto sabato scorso un simpatico corso di guida per le competizioni in compagnia della mia inseparabile K con ESA e ABS, 250km di circuito in una giornata contraddistinta da pioggia incessante...
Vi assicuro che i freni e l'ABS della Kappona sarebbero da consigliare per una prossima beatificazione, montavo gli M1 di primo equipaggiamento e vi assicuro che le altre moto (tra cui R6 e SV650 in configurazione competizione, quindi con 100 kg in meno) non riuscivano a fare le stesse staccate.
Potenza da vendere all'ingrosso e nessun'intervento anomalo dell'antibloccaggio.
Per quanto riguarda la frizione antisaltellamento sinceramente non ne ho sentito la necessità neppure in quest'occasione sdrucciolevole.
Io semmai avrei dato qualche cosa per avere un controllo di trazione integrato nell'iniezione viste le sgommate in accellerazione date dalla coppia del 1200, purtroppo non mi chiamo Valentino e quindi per qualche anno lavorero' sul controllo del polso destro e buona notte al secchio.