Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Probabilmente tornerei alla Honda, anche se e' fredda come solo una giapponese puo' essere. Ho avuto anche Guzzi e Ducati, ma danno(o quantomeno davano) troppi problemi. Per i problemi ho gia' una moglie. Basta e avanza.
io mi sto avvicinando al mondo di voi bulicci con le tassellate... assurdo, per uno tutto bracco e rotonde come me... mah......
ultimamente mi sta prendendo la fissa per il tiger, il tre mi piace a bestia, ma non so l'affidabilità........ che ve devo dì.... BMW mi si inchiappa ogni volta.... e ogni volta ci ricasco ))
ma se avessero fatto una revere 1000 sarei rimasto con la honda...... adoro quel motore.... telaio, cardano ignorante......
iiiiiiiiiiiiindiiiiiiiiiiiiiiiii
arghhhhhhhhhh dimenticavo.... X11 modificata francese....... ma le mie ginocchia poi le faccio con le patate al forno.....
le carote non mi ispirano affidabilità manco a morire...... magari so io che c'ho il tarlo.....
le japu mi piacciono, ma nessuna da urlo, le ducati lassamo perdeee e le guzzi mi hanno deluso a bestia..... per me sono morte con la Le mans II serie......
beh, speriamo che la mamma non chiuda, o se fergato...... ma tanto ne ho per almeno 200.000 km co ste due bestioline.... che ne dite?? ))
FLORENCE CHAPTER