Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao,
io sono 1,71 e ho l'adv 1200, un mio caro amico è alto 1,65 e pesa 50 kg, ha il 1200 gs con sella bassa e in 2 anni non ha mai avuto il minimo problema. Vai tranquillo!!!
GS1200.....giallo.... (che non c'entra una cippa ma fa figo)
Altezza 1,70.....
Sella in posizione alta....
Tocco solo con un piede per metà....con mezza chiappa fuori dalla sella....
Bisogna solo starci un pò attenti, in particolare col passeggero a scendere e salire...
Per il resto vai tranquillo......
Quando viaggi i piedi non li devi appoggiare......
Credo che la sella bassa abbia la guida un pò infossata......
E poi forse non riesci a vedere bene la strada perchè ci sono gli strumenti davanti agli occhi......
Io preferisco la guida alta......alza il baricentro ma controllo meglio la moto.....
Come ti hanno già ottimamente consigliato col cavalletto laterale sei molto agevolato......
Quoto al 100%, solo che il mio GS è blu
Con la sella standard in posizione bassa tendo ad incassarmi e dopo qualche decina di km mi viene il mal di schiena.
Mio Padre E' 172cm E Girava Con Il Mio Adv 1150..........si Fermava A Marciapiedi...........pero non si fidava a portare Nessuno nonostante I Suoi 30 anni di esperienza motociclistica (solo Mucche...tante Mucche)
sono un motociclista lillipuziano che sta per commetere un errore da 16.500 euro??? ho posseduto (non in senso hard), una vfr 800, una rt 1150, ed ora sono in attesa di una gs 1200 naturalmente con sella bassa: come me la caverò?? inoltre è vero che la sella bassa è molto più scomoda???
amici, se siete +o- alla mia altezza come ve la chiava.....oops... cavate???
Sono alto..ehm basso +o- come te..ho il GS1200 con la sella normale in posizione bassa e va abbastanza bene....