|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-05-2006, 19:01
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Lago Maggiore
|
Quote:
|
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
|
ciao paolo ! proprio qua dobbiamo incontrarci
Quote:
|
Originariamente inviata da il_della
se lo dici tu............
|
comunque si lo dico io, perché c'erano dei dubbi? A onor di chiarezza il mio avvocato (guzzista) conferma che in quel momento stavo parlando io e non l'alien che mi alloggia dentro
L'alien in effetti propende per le muccone, per esempio ogni tanto mi comunica una certa malsana attrazione per la R1200S nera come la pece. E non disdegno neppure un bel GS da macinare km.
L'unico limite, davvero, è che non spaccano le orecchie.... magari un paio di scarichini aperti.....
|
|
|
31-05-2006, 13:48
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
|
Originariamente inviata da CMB
|
Che caschetto fico.
Stiamo entrando in piena zona odontoiatrica.
DogW
|
|
|
31-05-2006, 13:54
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Saronno
|
Quote:
|
Originariamente inviata da MyWay
Va tutto bene: moto, marchio, linea, prezzo (?), qualità.
Il problema è un altro: convincere i motociclisti a comperare una Guzzi.
Qual'è il percorso comunicativo attraverso il quale si possono far ricredere i consumatori in relazione alla qualità del marchio?
.....
insomma tutte quelle cose che hanno portato la BMW - più o meno giustificatamente - ad essere il marchio che è e con i fatturati attuali.
|
Insomma, il problema è che i motociclisti comprano quello che li si dice di comprare.
Pensavo che il meccanismo dell'acquisto di una moto si discostasse parecchio da quello della scelta di un detersivo da parte di una massaia...
vabbeh
|
03-07-2006, 06:27
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Magna Grecia
|
Proprio ieri in occasione di una passeggiata a Tropea (VV) mi sono addentrato in un Motoraduno Guzzi e in bella evidenza c'era una norge nuova di pacca.
Analizziamola:
1) linea: abbastanza filante con un frontale quasi da scooter 250, tanto è larga.
2) colori: per ora solo grigio, null'altro
3) componentistica: senza infamia nè lode, unica cosa ottima che ho visto è l'impianto frenante brembo serie oro
4) rifiniture: forse era un preserie ma debbo dire che faceva pena, per una moto da 14000 euro, il fatto di vedere colature di vernice sui bordi della carena
Speriamo di provarla presto,ma le BMW fin quando la Guzzi non si applica meglio sulla rifinitura e linea possono dormire notti tranquille.
In definitiva debbo dire bella moto se costasse 10000 euro ma per 14000 euro io pretendo di più.
|
03-07-2006, 09:52
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
La cosa che comincia a darmi da pensare é il fatto che in concessionaria la settimana scorsa ancora non mi hanno saputo dire quando si vedrà dal vero...
|
03-07-2006, 09:56
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da CMB
Moto Guzzi Norge 1200 : Les versions
[/IMG]
|
Care...Maledettamente care. Manco fossero mucche!
|
|
|
|
03-07-2006, 10:47
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Magna Grecia
|
Quote:
|
Originariamente inviata da cecco
La cosa che comincia a darmi da pensare é il fatto che in concessionaria la settimana scorsa ancora non mi hanno saputo dire quando si vedrà dal vero...
|
In effetti quello che dici tu è vero, un mio collega ha ordinato la GT nel mese di Aprile con consegna a fine Maggio, dopodichè visto che per fine Giungo ancora nulla ha disdetto il contratto. E debbo dire, per correttezza, che il concessionario di Reggio cioè il signor Crea è una persona precisa e a livello di Moto Guzzi ha sempre avuto le moto in anteprima essendo concessionario di vecchissima data. Quella che ho visto a Tropea, appunto in un raduno organizzato dallo stesso Concessionario, era targata Lucca cioè era una moto usata dai vari tester per presentazione.
|
03-07-2006, 11:10
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|
Quote:
|
Originariamente inviata da novecentosettanta
In effetti quello che dici tu è vero, un mio collega ha ordinato la GT nel mese di Aprile con consegna a fine Maggio, dopodichè visto che per fine Giungo ancora nulla ha disdetto il contratto. E debbo dire, per correttezza, che il concessionario di Reggio cioè il signor Crea è una persona precisa e a livello di Moto Guzzi ha sempre avuto le moto in anteprima essendo concessionario di vecchissima data. Quella che ho visto a Tropea, appunto in un raduno organizzato dallo stesso Concessionario, era targata Lucca cioè era una moto usata dai vari tester per presentazione.
|
Venerdi' ne ho vista nella concessionria Guzzi di Chiavenna.
Non sono riuscito a vedere se era targata.
Ciao
Suzuki GSF1250SA
|
|
|
03-07-2006, 11:29
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da cecco
|
Qui a FI ancora nemmeno l'ombra e sì che ho telefonato per sapere se era arrivata.....
Mi ha chiesto il numero di cello che ho volentieri lasciato ma ancora niente.
Mah.....
Beh, mai come in questo caso bisognerebbe dire come Dick Dastardly:
"Muttley, fa qualcosa!!"
|
|
|
|
03-07-2006, 11:31
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Isole Baleari
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Muttley
Il confronto va fatto sulla qualità del prodotto non solo sul prezzo.
|
e sulla rete di distribuzione/assistenza e qui mi sa che casca l'asino
|
|
|
03-07-2006, 11:44
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da warsaw
...non c'è bisogno. è la Guzzi che ti sceglie. E' una scelta di cuore, non di testa. Non si sceglie, ma si fa scegliere per le emozioni che regala, il suono, la vitalità del motore, il fascino del marchio, la sua storia, la bellezza e l'eleganza dei suoi modelli, la spiccata linea "italiana", la gente che ai semafori ti dice "sono contento che la guzzi è tornata, che belle moto fa", la personalità e le caratteristiche uniche... 
|
mi hai convinto....
ne ordino due.....
|
|
|
|
03-07-2006, 11:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Enrocoso
|
mi sa di si
o cmq casca addosso alla Norge se non altro.
Anche il conce qui di PG ne attende una da un paio di mesi, il cui contratto è stato già firmato.
Muttleyyyyyyyyyyyyyyyyyy
|
|
|
03-07-2006, 11:47
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Enrocoso
|
Fosse solo l'asino che cade.............  a Verona abbiamo il top del fondo del barile come conce Guzzista
|
|
|
|