Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Dove pensi di farlo il rodaggio?
nord o centro?
e il k1200S che fine ha fatto?
ciao
Venerdì h 15.00 ca parto per l'Elba, passo per la Cisa ma in autostrada perchè voglio prendere il traghetto delle 19.10. Sabato Elba, Domenica ho un gancio in Garfagnana con Biella.
Il K1200S l'ho dato dentro. Due sono troppe per i km che riesco a fare....
Cosa cazzzzzo c'entra il Barba? Io non mi affeziono agli oggetti, voglio provare cose diverse! Tra una balla e l'altra sulla ks ho fatto quasi 20.000 km, oggi mi piace l'eltra e la cambio, se fra sei mesi ne uscisse una che mi sconfinfera di più con tre cilindri e un quarto la cambierei di nuovo. Magari mi ricomprerò un ks perchè ci faranno qualche sfiziosa modifica! Il giorno che avrò più tempo ne terrò qualc'una in più! La ks rimane la più bella moto che io abbia avuto finora (delle 12 precedenti) e non credo, anche se spero di stupirmi, che questa sarà paragonabile. Penso tuttavia che per un certo tipo di percorsi la R12S sia più divertente ed è quello che voglio testare!
Perchè te la prendi? Il Barba non c'è più ma il suo spirito continua ad aleggiare come quello di Berlusconi in cantina!!! E poi, tu cambi la moto perchè quella che hai non ti piace?..........oppure perchè ti si è appollaiata una sulla spalla? Se ti sono apparso "gentile" me ne dispiace ma può darsi anche che la tua osservazione non ci azzeccasse granché! Comunque ti sapro dire se l'oggetto che vado a ritirare valga quello che promette o no, conta che di bicilindriche BMW ne ho avute solo due, la mitica R90S e l'ancor più mitica R75/5, penso che questa sia leggermente diversa!!!!
Comunque SCUSA!