Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2006, 14:02   #1
aldo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
.....Ma sul dritto non c'è alcun tombino che riesca a sfuggirmi!
E ho capito!!!! hai il GS e devi far vedere che sei superiore e ignori i tombini!!!!!

Vecchio 19-05-2006, 12:13   #2
Jack_27
Mukkista doc

L'avatar di Jack_27

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
.....................lo spero proprio.

Ennesimo resoconto della imbecillità di alcune persone (stranamente tutti sputeristi) in Milano.

Questa mattina percorrendo Corso Sempione direzione il parco sin da Piazza Firenze ho davanti uno sputerista di Exagon Piaggio munito. Magliettina,caschettino SLACCIATO piede sx sporgente, insomma il classico.
Ogni semaforo (ve ne sono 6 prima di arrivare alla fine del viale e li si prendono praticamente tutti rossi) lui si fermava 5m dopo le strisce se non sulle strisce, tanto che una signora con il passeggino ha dovuto attraversare al di fuori delle stesse in quanto il pirla le ostruiva la strada. Semaforo sucessivo surplass ad aspettare il verde SBRAT SBRAT SBRAT SBRAT. terzo semaforo il demente praticamente in mezzo al incrocio non c'è l'ha fatta più ed è passato con il rosso, non accorgendosi (dove cacchio guardava) che dalla sua dx arrivava una macchina a PALLAAAAAAAAAAAAA.................fortuna per lui vuole che lui sia riuscito a inchiodare ll'istante e l'auto passare senza prenderlo. Ovviamente lui è ripartito con il rosso...............

Non è bello augurare del male alle persone ma vi giuro che in quel momento io e un altro con la RT ci siamo guardati e ci siamo detti:

"Azzz lo ha mancato, peccato !" Se lo avesse preso sarei passato dicendoli: ******** ben ti sta !

L'estate sta arrivando è soggetti del genere spuntano,ritornano come mosconi.

Se i ghisa li fermassero, anziche farsi le pippe...
Jack_27 non è in linea  
Vecchio 19-05-2006, 16:07   #3
luke
Sputerterminator

L'avatar di luke

predefinito

Io ho risolto centrando gli sputeristi ed abbattendoli a suon di colpi di cilindro....è un pò dispendioso e comporta qualche rischio....ma regala enormi soddisfazioni.

Vecchio 19-05-2006, 16:24   #4
robsp
Mukkista

L'avatar di robsp

predefinito

ank'io ho uno sputer e il problema non è mai la cilindrata ma la testa d c...o ke lo guida!!!
quoto ki affermava ke con lo sputer si devono evitare i tombini perchè le sospensioni fanno skifo è come se nn ci fossero!!
quoto anke ki diceva ke il meglio della follia sputerista avviene nella preferenziale della terza circonvallazione a milano!! Lì quando si deve svoltare bisogna guardare praticamente solo gli spekkietti perchè è molto facile beccare il cog....e ke non si accorge della freccia e t supera dal lato in cui devi svoltare o riskia d centrarti!!!!
anke se ho già detto ke non dipende dalla cilindrata, mi sono accorto ke i più testa di c...o hanno di solito il T-max 500 o il Burgman 600!!!

Ultima modifica di robsp; 19-05-2006 a 16:26
robsp non è in linea  
Vecchio 19-05-2006, 17:04   #5
slacker
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

ragazzi in tutta roma saremo in 14 a fermarci, con semaforo rosso, prima delle strisce pedonali.
..stanno tutti lì sulle strisce, quasi in mezzo alla strada: sputeristi (effettivamente soprattutto maxi), ipersportivi, ma anche (badate bene..) bmwisti!!

Per non parlare dei maledetti con la catena piazzata ad hoc sulla targa o peggio ancora quelli con moto/sputer lindo e luccicante e targa sporca stile raid africano..
possibile che non li fermi nessuno?
slacker non è in linea  
Vecchio 19-05-2006, 16:20   #6
Marzi
Mukkista doc

L'avatar di Marzi

ubicazione: Treviso
predefinito

E' estate, succede questo e molto altro. Ma non sono però soltanto gli scooter, ci sono anche tanti str###i in sella ad ipersportive che mentre stai passeggiando tranquillamente in moto te li trovi sbucare da una curva nella tua corsia. Nell'altro senso di marcia però!
Vecchio 19-05-2006, 23:20   #7
alfredo.s
Mukkista in erba

L'avatar di alfredo.s

ubicazione: Cillium (Venezia)
predefinito

sputerista = moscerino?
sono fastidiosi, li senti arrivare da lontano col loro motore a palla
Vecchio 19-05-2006, 23:27   #8
nelblù
Mukkista in erba

L'avatar di nelblù