Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Achille CARISSIMOOOO!!!
SONO DAVVERO FELICE PER TE!!
Complimentonissimi per la tua nuova splendida moto !
...ps: aver appiccicato uno dei miei adesivi alla "verginella" mi lusinga .
complimenti Achille..!!!!
Avrei una cosa da chiederti: il casco ci entra nella valigie laterali ?
il jet si e pure molto comodamente...
il nolan n 101 al primo tentativo non è entrato per una questione di pochisimo, penso 1 cm al max, però domani devo fare un altro tentativo, devo provere ad inserirlo non bloccato e ti farò sapere...
Per tutti quelli che mi hanno chiesto per il mukken,
sono addolorato, ma giorno 5 ho esami (non quelli del sangue) e così dovrò dire addio alla possibilità di venire e passare qualche altra bellisima giornata in vostra compagnia...
Bravo Achille ! Io sono nuovo...appena registrato e sono in attesa della stessa moto...Identico colore con vari accessori....Avrei qualche domandina da farti...se po' ?
il jet si e pure molto comodamente...
il nolan n 101 al primo tentativo non è entrato per una questione di pochisimo, penso 1 cm al max, però domani devo fare un altro tentativo, ...
COMPLIMENTI PER LA MUKKA.....PER IL CASCO DAJE NA LIMATA