|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-05-2006, 20:16
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: 127.0.0.1
|
aspes, se posso permettermi, il fatto stesso che tu abbia scritto queste cose dimostra la tua sensibilità e la tua profondità, non ti devi sentire in colpa se nonostante tutto il richiamo della moto rimane più forte del dolore e della paura
la vita è troppo breve ed incerta per rinunciare alle nostre passioni
aggiungo però che dopo aver letto su questo forum (nn mi ricordo chi la scrisse, ma lo ringrazio) la frase "immagina sempre che dopo la curva ci sia una donna con un passeggino".... non sono più riuscito a levarmela dalla testa. Da allora affronto ogni curva con maggiore consapevolezza e cautela; se non ho visibilità freno, non mi interessa minimamente il parere degli altri.
detto ciò, se nonostante le mie cautele e la mia prudenza dovessi un giorno rimetterci la pelle.................. durante tutte le mie ore in sella mi sono sentito vivo, libero, un bambino senza pensieri al di fuori della strada e delle nuvole sopra di me.... e allora...... va bene così.
Ultima modifica di eNdhj; 10-05-2006 a 20:18
|
|
|
10-05-2006, 22:21
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Varazze (SV)
|
Un abbracio con tutto il cuore
|
10-05-2006, 22:31
|
|
Bambolo
ubicazione: Partenope
|
Quote:
Originariamente inviata da Saetta
Forse un giorno bisognerebbe inventarsi un grande raduno, serio, non triste, per ricordare in moto gli amici che hanno cavalcato con noi.
Forse ci si troverebbe in pochi, forse saremmo moltitudine, ma sicuramente i nostri cuori volerebbero più in alto.
Ti abbraccio forte.
|
100%
un saluto al motociclista ed un abbraccio ad Aspes.......
|
10-05-2006, 23:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
Originariamente inviata da guglemonster_11
non ci possiamo fare nulla, sappiamo tutto, lo portiamo con noi ad ogni uscita, ad ogni girata di chiave.
tu hai un figlio che in parte la tua passione ha messo su una moto, io ci ho messo la luce della mia vita, senza di lei morirei, eppure le ho dato una moto per farle sentire la libertà che ti da sta cosa tra le gambe....
per il tuo amico, sono con te nel dolore,
per te, siamo motociclisti e questo ci accomuna,
per l'uomo che abbiamo dentro, l'umanità è più povera.
|
da brivido...................ed una abbraccio ad aspes
Ultima modifica di paolo chiaraluna; 10-05-2006 a 23:30
|
|
|
11-05-2006, 00:38
|
|
Mukkista
ubicazione: piaseinsa
|
Una preghiera per il tuo/nostro amico
|
|
|
11-05-2006, 00:44
|
|
Mukkista
ubicazione: SALERNO/ROMA
|
le mie più sentite condoglianze.....in questo frangente mi sento ancora più vicino al tuo dolore xke era un ragazzo di 25 anni come me......immagino come potesse amare la libertà e la vita ke solo una moto ti può dare ....
se posso darti un consiglio, nn prendertela con te stesso....sei un essere umano.....hai una passione ke è la moto e devi continuarla a vivere nel migliore modo possibile....sarà un modo come un altro x ricordare l'amico perso!!!!
Sarebbe da stupidi pensare ke se nn faccio quello o questo, nn ci capiterà mai niente di brutto.... il destino a volte è crudele, colpisce nei modi più impensabili.......la migliore cosa è VIVERE, goditi la vita con le tue passioni ....
Quindi se la moto è la tua passione, coltivala e goditi la tua vita ..... un giorno, nn ci è dato sapere quando(forse anke domani), nn potremo piu farlo!
Nn prendermi per pazzo .... sono sì giovane ... ma questa è già la mia seconda opportunità ..... e me la voglio godere!!!
una preghiera per ki nn c'è più!
|
11-05-2006, 07:13
|
|
TESTEr dell'asfalto di Imola
ubicazione: Roma
|
quando sei motocilcista nell'anima non puoi pensare troppo alla morte in moto sennò non ne esci fuori. Prova a chiedere ad un pilota di parlare di un collega morto. lo fa sempre malvolentieri. Meccanismi di difesa. Il che non vuol dire non soffrire o non sentire la mancanza di una persona cara.
un abbraccio per te ed un pensiero per il tuo amico...
|
11-05-2006, 07:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasacco (AQ)
|
|
|
|
11-05-2006, 09:23
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
[QUOTE=sergios]
Quote:
i tuoi pensieri sono stati i miei, e poichè ho iniziato ad andare in moto a 12 anni sono stati anche quelli di mio padre, che così la pensava: io posso sperare che dio te la mandi buona, ma sarebbe inutile chiuderti in una stanza...a tantissimi va bene, a qualcuno va male...è la vita, e più la conosci più apri gli occhi...
|
ieri sera arrivato a casa ho saputo meglio la dinamica,ed e' quanto di piu' stupidamente tragico possa capitare.
Non e' avenuto di notte ma alle 19 del pomeriggio in citta', pare che lui abbia visto che un semaforo veniva giallo, abbia accelerato coem purtroppo istintivamente tante volte capita a tutti , e' venuto il rosso mentre passava a tutta birra, una auto e' partita dal lato opposto (pare che non ci fosse nesusna temporizzazione tra il rosso da un lato e il verde dall'altro) e l'ha sfiorato quel tanto che lui e' volato, la moto ha pure ferito una donna sul marciapiede e lui si e' aperto la testa con fuoriuscita di materia cerbrale, e' morto dopo un paio d'ore. Quando ho saputo la dinamica mi sono ancor piu' cadute le braccia, quante volte d'istinto se sei sotto un semaforo col giallo acceleri.... e ancora, quando d'istinto alla sera a mio figlio undicenne ho detto "hai visto cosa e' successo ad Andrea, stati attento quando fai i giretti del cortile con i tuoi amici sulle motine da cross", mi ha risposto "stai tranquillo, ormai sono esperto....." brividi, ha fatto si e no due tre volte il giro di un cortile..
|
11-05-2006, 09:43
|
|
TESTEr dell'asfalto di Imola
ubicazione: Roma
|
[QUOTE=aspes]
Quote:
Originariamente inviata da sergios
a mio figlio undicenne ho detto "hai visto cosa e' successo ad Andrea, stati attento quando fai i giretti del cortile con i tuoi amici sulle motine da cross", mi ha risposto "stai tranquillo, ormai sono esperto....." brividi, ha fatto si e no due tre volte il giro di un cortile..
|
dillo a tuo figlio: non sei esperto, nemmeno Andrea lo era anche se aveva avuto più moto. E comunque ricordagli che anche da esperti si fanno gli errori (sbaglia anche Valentino figuriamoci noi) e che comunque su strada ci sono gli altri, tutti gli altri. Attenti o meno, bravi o meno.
|