Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Si, ho visto.
Domanda... ma lo Zentex la tiene un pò di acqua? o bisogna portarsi dietro la cerata?
2° domanda... c'è un giubbottino estivo attrezzato per una sciacquata estiva??
Pubblicità
Quote:
Originariamente inviata da mombasa
Si, ho visto.
Domanda... ma lo Zentex la tiene un pò di acqua? o bisogna portarsi dietro la cerata?
2° domanda... c'è un giubbottino estivo attrezzato per una sciacquata estiva??
ho visto ieri un giubbino tucanourbano estivo che aveva nel retro una tasca al cui interno c'era un telo antipioggia. molto intelligente
sabato ho comprato dianese G ZENTEX perchè spidi ha le protezioni che si muovono troppo per i miei gusti. è un po più pesante di spidi, ma mi piace e lo trovo comodo e veste bene, con qualche grado si sentirà la differenza con spidi ma...
peccato che non c'era giallo come la foto, ma meglio così, altrmineti non si capiva più chi era la moto e chi il bikers...
però ho avuto la sensazione che potessero essere addirittura troppo freschi
c'è qualcuno che li ha?
non vorrei comprarli e poi ammalarmi x il freddo
ho il netline e devo dire che è veramente fresco nelle sere d'estate un po' umide una maglia a maniche lunghe sotto è consigliabile e magari anche il gillet antivento venduto insieme al giubbino. Per il caldo afoso è eccezionale
lamps dome
Anch'io ho l'air-flux Dainese, sembra di andare in giro in maglietta da quanta aria passa, per contro deve fare veramente caldo altrimenti rischi di avere freddo...
Anch'io ho l'air-flux Dainese, sembra di andare in giro in maglietta da quanta aria passa, per contro deve fare veramente caldo altrimenti rischi di avere freddo...
Quoto al 100%! Vorrei provare l'AIRFLOW perchè forse un pò più protettiva al freddo.
la taglia M è in vendita nel mercatino...
Io ho l'air-flux da un paio d'anni, l'anno scorso ho avuto un freddo becco in spagna, dovevo mettere sotto una maglietta a maniche lunghe pesante per sopravvivere
Per contro a milano in luglio-agosto e' imbattibile.
Al momento sono attrezzato con :
- invernale in goretex + imbottitura staccabile (novembre-febbraio)
- primaverile in pelle + imbottitura staccabile (marzo-giugno/settembre-ottobre)
- estiva air-flux (luglio-agosto)
tutte dainese così sposto il paraschiena dall'una all'altra...