Quote:
|
Originariamente inviata da Bumoto
... comunque il logo non è stato messo per avere la valutazione sul risultato, anzi io non l'avrei neanche presentato...
|
...Consapevolissimo, e tutto cio' per me era SOTTINTESO!

La mia non voleva essere una "gara al bozzetto" ma un contributo al raduno.
GRAZIE A TUTTI PER I GRAN COMPLIMENTI CHE MI FATE ma sia ben sottinteso che questa realizzazione e' stata fatta solo perche' avevo buttato giu' uno schizzo da ormai una 15ina di giorni e...sinceramente mi dispiaceva lasciarlo incompleto
Come ho gia specificato nel titolo NON E' IL LOGO UFFICIALE quindi questo e' solo a scopo di condividere con voi l'ennesima cazzata con cui mi balocco quando ne ho la possibilita' (e squallido sottolinearlo ma....NON HO INTENZIONE DI ESSERE IN GARA CON NESSUNO NE MAI LO SARO' IN QUESTA COMUNITA' ne per questo ne per altro!!! ).
Dalla "richiesta pervenutami" (tra i vari impegni) ad oggi non ho avuto tempo disponibile per la realizzazione e....sinceramente...NON PENSAVO CI FOSSE UNA SCADENZA visto che manca ancora un mese
...comunque tutto ok vista la finalita', e ho ritenuto (dopo l'impegno preso con te) di realizzare qualcosa il prima che ho potuto....se poi gli altri ragazzi si son dati da fare a creare altri bozzetti BENISSIMO.

....ma credo che non ci sia nulla di male a postare un disegno e condividerlo con gli altri....non dovevo mica tenermelo segreto no????
sono consapevole di "non essere in casa mia" quindi BU, fai come meglio ritieni opportuno fare...il mio contributo l'ho dato, se vuoi butta via e cancella tutto quanto.
..ringrazio e nel contempo mi scuso con quanti possano fraintendere il gesto!
Cosimo alias SEGNIKA