Quote:
|
Originariamente inviata da RickyVE
Eh eh eh ... domani ...
L'infrazione - dell'ottobre 2004 - mi è stata contestata a marzo 2005...
pagata la multa e comunicati i dati del conducente (auto a noleggio... potevo essere solo io)... da allora... niente  , ho ancora 22 punti e resto con la spada di damocle per quanto riguarda la sospensione...
Ma dopo 2 anni, non si ritorna a 20 punti totali ?
|
Infatti...oggi dovevo solo andare a vadere come era venuta la foto...nell'improbabile eventualità che fosse venuta male...del tipo che non si legge la targa. E in quella sede avrei dovuto anche sapere per quanto tempo me la ritirano.
MA SENTITE QUESTA!
ogggi per curiosità ho chiamato l'anagrafe patenti e, con mia grande sopresa, mi sono accorto che ho su 22 punti!
non c' è moltissimo da festeggiare perché, ovviamente non hanno ancora tolto i 10 appena persi,
però

perché vuol dire che i primi 6 punti, quelli del semaforo (CIRCA UN ANNO E MEZZO FA) non me li hanno registrati. Non sono sicuro dI quanti mesi siano trascorsi esattamente, ma di certo è passato almeno un anno. E io non ho ricevuto nessuna comunicazione via posta. E immagino che, anche se la comunicazione via posta fosse andata per qualche caso smarrita, in ogni caso quel "-6 punti" avrebbe dovuto già essere stato registrato in anagrafe, NO?!
e invece al momento risulto VERGINE...tanto che mi hanno anche aggiunto i 2 punti di bonus!!

Ergo...si sono persi il verbale?
VIGILI DI SEGRATE E DI COLOGNO!!
BACIATEMI LE CHIAPPE PELOSE!
sto per chiamare il mio avvocato per fare una bella verifica legale. non vorrei che mi tirassero fuori una comunicazione ritardata, ma credo che a questo punto ho il culo abbastanza parato
e soprattutto fra 25gg (spero!) mi ridanno una patente decentemente carica!