Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
Quote:
ti quoto al 100% è due mesi che giro anch'io con questa scelta e l'ho fatto perchè ero e lo sono tutt'ora dell'opinione che si butti troppa benzina dentro nell'apri chiudi a bassi giri, e a causa di questo i consumi sono decisamente più alti della versione std.
Aggiungendo il filtro BLUE la cosa migliora ancora "brucia meglio" ma scordiamoci il GS da 18km/litro
|
|
ho una piccola ulteriore evoluzione, mentre senza centralina con il db killer sport sul terminale laser andava peggio ai bassi che con quello omologato, sabato l'ho provata con quello sport per l'appunto e mettendo la "forte accelerazione su 3 anziche' 2,5 e' ancora piu' cattiva!
il filtro probabilmente lasciando quel settaggio definitivo dovrebbe dare quel po' di aria in piu' ,tu hai riscontrato vero vantaggio?
Ora voglio provare a mettere l'ultimo parametro, ovvero "l'ingresso della situazione tutto gas" a 5,5 anziche' a 6 provando quindi (se ho capito le istruzioni) ad anticiparla lievemente, perche' in autostrada mi sono accorto nettamente di uno "strappone" in avanti dai 5500, magari recupero altri 500 giri verso il basso e lo strappone lo faccio cominciare a 5000......comunque ormai siamo sugli affinamenti, va gia' molto bene cosi'....