Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Vi faccio ridere????????? Stamane mi reco in concessionaria per sostenere un amico che ritirava un GS1200 nuovo di pacca e cosa scopro?
Bene sul modello 06 a parte la modifica del display il dado che mi debbono cambiare è "uguale al mio quindi: nel nuovo modello montano un pezzo che stanno sostituendo nel vecchio!!! Vacci a capire qualche cosa...........
secondo te lo buttavano?
finoa a quando non finiscono le scorte continueranno a montare i pezzi difettosi, tanto poi i proprietari devono perdere tempo loro per far cambiar eil pezzo
BMW a volta fa cose davvero... forse strafottenti?
Quote:
Originariamente inviata da novecentosettanta
Vi faccio ridere????????? Stamane mi reco in concessionaria per sostenere un amico che ritirava un GS1200 nuovo di pacca e cosa scopro?
Bene sul modello 06 a parte la modifica del display il dado che mi debbono cambiare è "uguale al mio quindi: nel nuovo modello montano un pezzo che stanno sostituendo nel vecchio!!! Vacci a capire qualche cosa...........
Cosa vuol dire "uguale al tuo"??????????
Guarda che la differenza è un foro calibrato interno....
Dunque non è per niente uguale in quanto mentre sul mio modello è un bullone torx quello che riposizionano è un dado comune. Quindi cambia sia il calibro dove passa il fluido che il tipo di dato.
Quote:
Originariamente inviata da novecentosettanta
Dunque non è per niente uguale in quanto mentre sul mio modello è un bullone torx quello che riposizionano è un dado comune. Quindi cambia sia il calibro dove passa il fluido che il tipo di dato.
Sul mio KR NON è TORX ma brugola normale ma il foro interno è diverso.....
....e deve essere sostituito assieme ai dischi freni......
....martedì 18 (e dato che ci sono mi faccio cambiare le pastiglie...)
Io mi voglio solo augurare che il concess.sappia quello che deve fare riguardo ai 2 richiami che mi sono arrivati: l'anello o-ring della pompa benzina ed il cavo ABS,ma ne dubito...
Credete che sia per quello che la mia (r1200gs marzo '05) nell'ultima parte del rallentamento (quando sei quasi fermo con la leva appena in mano) avanza a strappi?
Io pensavo (pensavo?) che potessero essere i dischi ondulati, ma così non è.
Cioè, cambiando il dado, mi si risolve 'sta scocciatura?
Magari col nuovo diametro il flusso di olio si fa più regolare.
Grazie, Augusto
Il richiamo è segno di serietà. Piuttosto, come in aviazione, è la linea tecnica che deve essere pronta e rapida ad applicarli (se richiedono urgenza).
Non dovrebbe esser eil numero di telaio?
Se lo è il range riportato nella circolare di richiamo che numeri sono?
Il numero di telaio della mia è molto + lungo dei numeri riportati nella circolare......
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Domanda teennica: ma il VIN che caz è?
Non dovrebbe esser eil numero di telaio?
Se lo è il range riportato nella circolare di richiamo che numeri sono?
Il numero di telaio della mia è molto + lungo dei numeri riportati nella circolare......
Il numero del telaio è la parte del VIN con, ad esempio, ZN12345
Tutta la papardellona lunga è il VIN (Veic. identification number) che identifica la tua moto (configurazione, paese dest., ....)