Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
I difetti e i pregi lo sai... sono a volte molto soggettivi, io ti posso dire dalla mia poca esperienza che la moto va molto bene sia in montagna che in autostrada, devi convincerti da solo anche se tante volte quello che convince di più è l'estetica.
La paura di comprare una moto per poi non essere contento è una cosa abbastanza normale, quello che ti posso dire e che forse ti aiuterà più di ogni post in un forum è provarla, se hai la possibilità naturalmente, penso che una prova di un giorno potrebbe fugare tutti i tuoi dubbi.
La mia ha solo 500 Km ma non la cambierei per nessuna ragione al mondo !!
Io ho l'RT 1150 con le Michelin Pilot Road e vanno benissimo. Un difetto del 1200? Il parabrezza.....dà fastidio alla visuale anche se tenuto tutto abbassato quindi devi guardarci attraverso (poi dipende dall'altezza del conducente). Nel 1150 quando è in posizione abbassata è come una naked...cioè visuale completamente sgombra e poi il 1150 è più elegante......
Io ho l'RT 1150 con le Michelin Pilot Road e vanno benissimo. Un difetto del 1200? Il parabrezza.....dà fastidio alla visuale anche se tenuto tutto abbassato quindi devi guardarci attraverso (poi dipende dall'altezza del conducente). Nel 1150 quando è in posizione abbassata è come una naked...cioè visuale completamente sgombra e poi il 1150 è più elegante......
io addirittura penserei di mettere il parabrezza più alto, wunderlich o isotta...