Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
A PROPO'..... spartaz dice di lasciare le anakee, io metterei le pilot road... te immagino vai di gomito a terra con le tkc (heehehhehe) che me consigli???? io so un segaiolo da strada...... nun ne fazzo di piste.....
100% anakee.....poi ho abbassato anche l'anteriore, molto + agile e svelta nello scendere in piega ....na goduria .....azz spero di trovarti in giro al + presto....sciaooooooooooo
Pubblicità
macchè pilotino... la S è come una donna da sogno, ti perdona tutto, ti prende per mano e ti mostra che il kamasutra è un libricino per bambini dislessici
deduco che quindi le road non sono poi tanto malaccio ))
grassie davulett..
ps, mi ha detto spartaz che se ti vedo è meglio se metto tutto sul cavalletto o mi trascini a girare sopra le mie orecchie.... sembra che tu sia come la nutella per un'anoressico........
FLORENCE CHAPTER
100% anakee.....poi ho abbassato anche l'anteriore, molto + agile e svelta nello scendere in piega ....na goduria .....azz spero di trovarti in giro al + presto....sciaooooooooooo
cioè, spè nu mumen't.....
oartendo dal presupposto che sfilare le forche nun serve nu ciufulll (napoletano di caserta ;PP) come belino hai fatto ad abb.........
ok... ok.... ho capito, stessa procedura delle bxc, hai fatto scendere il trapezio del telelever....... alla faccia del pilotino.... sun proprio pirla ne??
FLORENCE CHAPTER
Evvai che ci voleva ! Un altro buongustaio dell'epoca del ferro ! Propongo un ritrovo prossimo venturo di tutti gli IronManADV per bere grassamente alla salute dei PlasticMan sparsi per lo stivale.
Ora che ce l'hai preparati a bardarla come si conviene ad una corazzata germanica !!!
visto che ti eri interessato alla mia ma che ti ho tirato il pacco e me la sono tenuta
la ADV de fero non riesco a venderla.. la voglio sempre con me!!
panzer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ti gha fato ben ciò....
la ghisa non si lascia!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'unico mio rammarico è che il buon cesareadv mi ha venduto la sua..... spero che trovi presto una soluzione e torni in sella con noi.....VAI CESAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FLORENCE CHAPTER
ps, mi ha detto spartaz che se ti vedo è meglio se metto tutto sul cavalletto o mi trascini a girare sopra le mie orecchie.... sembra che tu sia come la nutella per un'anoressico........
tutta scena....tutto show...una volta magari...adesso proprio no....non riesco più ad andare liscio......e forte....
comunque la mia accoppiata migliore era road davanti e anakee post...
davanti non scalina e dietro dura di piu' del road post
comunque la mia accoppiata migliore era road davanti e anakee post...
davanti non scalina e dietro dura di piu' del road post
stessa cosa che mi ha consigliato il "pertica" (spataxzxzx) vorrà dire che farò così anche io....
poi io c'ho sempre la caghetta sul bagnato, e lì le road sono superiori.... indi per cui la quale, finisco quelle che c'ho da cesare e poi faccio l'insalata.
grande diavul ))
FLORENCE CHAPTER