Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2006, 14:03   #26
lucamarck
Mukkista

L'avatar di lucamarck

ubicazione: Tra Numana e Loreto
predefinito

io l'anno scorso sul sito dell'HG ho preso i calzoni tuareg summer 2 grigi al prezzo di circa 80 euro
mi ci sono trovato benissimo, il colore chiaro fa si che con il sole estivo non si scaldi, le prese d'aria lungo la coscia fanno ventilare e se proprio il caldo e' eccessivo apri anche la zip che serve per farli diventare bermuda.
Non mi ricordo di preciso di che materiale sono ma li danno per antistrappo in caso di caduta
Mi ci sono trovato cosi' bene che quest'anno ho voluto prendermi anche la giacca, ma sul sito non la trovavo piu' di colore grigio.
Ho poi letto di pidienne che ha fatto un ordine al negozio HG di Heilbronn, gli ho scritto in inglese, mi hanno confermato che avevano disponibilita' e dopo una settimana l'avevo a casa. Pagamento con C/C, spese di spedizione gratis se superi le 150 euro.
La giacca costa 100, allora ci ho messo anche i guanti tuareg summer 2 grigi, carini a 29 euro, un antipioggia a 15 euro, e dei guanti da pioggia a 20 euro.
La giacca e' fatta molto bene come i pants, le protezioni sono anche piu' robuste di quelle dei pantaloni e poi c'e' questa famosa scritta "tuareg" sulla schiena da spalla a spalla ma non e' che sia una cosa cosi' vomitevole, cioe' se non c'era era mejo, ma per 100 euro di giacca...... va bene lo stesso

Pubblicità

lucamarck non è in linea  
Vecchio 04-04-2006, 18:43   #27
ario59
Mukkista doc

L'avatar di ario59

ubicazione: reggiolo
predefinito HG tuareg

Oggi mi sono arrivati i calzoni tuareg tracker...li ho provati staticamente o meglio gli ho indossati, non sono malaccio anche esteticamente...mah! certo che per 99.95 €urini, non sono malaccio...mah!...mi aspettavo qualcosa di più simile agli Santiago o Savannah della bmw...mah! forse questi HG sono più adatti a climi tedeschi che ai nostri...mah! se qualcuno li vuole, quasi, quasi li rivendo...mah!
ario59 non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 12:17   #28
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ario59
Oggi mi sono arrivati i calzoni tuareg tracker...li ho provati staticamente o meglio gli ho indossati, non sono malaccio anche esteticamente...mah! certo che per 99.95 €urini, non sono malaccio...mah!...mi aspettavo qualcosa di più simile agli Santiago o Savannah della bmw...mah! forse questi HG sono più adatti a climi tedeschi che ai nostri...mah! se qualcuno li vuole, quasi, quasi li rivendo...mah!
Bhe , io ho la Savanna 2 sia giacca che pantaloni............. e la Tuareg Tracker sia giacca che pantaloni.........

Savanna 2 Giacca : Dynatec 315 € + 155 € di Inserto in goretex senza membrana climatica
HG Tuareg Tracker Giacca: Cordura 149 € con inserto removibile in Sheltex (simil goretex) e membrana climatica

Savanna 2 Pantaloni : Dynatec 200€ (se ricordo bene) + XXX inserto in goretex (NO MEMBRANA TERMICA)
HG Tuareg Tracker pantaloni : Cordura 99 € con inserto removibile in Sheltex (simil goretex) e membrana climatica

PER ME NON CI SONO PARAGONI nel rapporto qualità prezzo .
La HG la usi nelle condizioni climatiche più diverse sia fredde sia calde, la SAVANNA 2 col freddo non te ne fai nulla

Ultima modifica di GOBBOMAI; 05-04-2006 a 12:18
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 14:30   #29
Unforeseeable
Mukkista in erba

ubicazione: Thiene Town (VI)
predefinito

una domanda forse OT, se io vado nella loro sede di Bolzano mi fanno gli stessi prezzi che si vedono online?
Per intenderci i pantaloni Tuareg Trecker costano anche in negozio 99€?
Unforeseeable non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 14:58   #30
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Unforeseeable
una domanda forse OT, se io vado nella loro sede di Bolzano mi fanno gli stessi prezzi che si vedono online?
Per intenderci i pantaloni Tuareg Trecker costano anche in negozio 99€?

Si ma chiamali prima per le taglie.......... onde evitare la strada per nulla
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 16:41   #31
xabx
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Ciao Paco,

alla fine mi sono preso le misure dal sito tedesco, ho scritto a Rene ed ordinato via web i pantaloni taglia M (speriamo che vadano bene)......... poi ho preso un po' di borse rollo, guanti etc etc......... ti dirò che la giacca l'ho testata ed è molto ma molto meglio della SAVANNA 2 che ho.
Ciao Gobbomai,
non è potresti inserire il link della pagina web dove hai trovato le misure? Io ho provato a guardare sul sito HG in tedesco ma non lo ho trovato(magari è un mio problema visto che non conosco il tedesco)

Vecchio 05-04-2006, 17:00   #32
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xabx
Ciao Gobbomai,
non è potresti inserire il link della pagina web dove hai trovato le misure? Io ho provato a guardare sul sito HG in tedesco ma non lo ho trovato(magari è un mio problema visto che non conosco il tedesco)
http://www.hein-gericke-store.com/wShop/

vai su "SERVICE"

poi a sinistrra KLEIDUNG etc etc e metti le tue misure :

Körperhöhe in cm ALTEZZA
Brustumfang in cm CASSA TORACE
Taillenumfang in cm VITA
Hüftumfang in cm Bacino
Schrittlänge in cm Lunghezza della gamba????????????
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 17:17   #33
xabx
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
http://www.hein-gericke-store.com/wShop/

vai su "SERVICE"

poi a sinistrra KLEIDUNG etc etc e metti le tue misure :

Körperhöhe in cm ALTEZZA
Brustumfang in cm CASSA TORACE
Taillenumfang in cm VITA
Hüftumfang in cm Bacino
Schrittlänge in cm Lunghezza della gamba????????????
Grazie 1000 per l'informazione :-)

Chiudi la discussione