io l'anno scorso sul sito dell'HG ho preso i calzoni tuareg summer 2 grigi al prezzo di circa 80 euro
mi ci sono trovato benissimo, il colore chiaro fa si che con il sole estivo non si scaldi, le prese d'aria lungo la coscia fanno ventilare e se proprio il caldo e' eccessivo apri anche la zip che serve per farli diventare bermuda.
Non mi ricordo di preciso di che materiale sono ma li danno per antistrappo in caso di caduta
Mi ci sono trovato cosi' bene che quest'anno ho voluto prendermi anche la giacca, ma sul sito non la trovavo piu' di colore grigio.
Ho poi letto di pidienne che ha fatto un ordine al negozio HG di Heilbronn, gli ho scritto in inglese, mi hanno confermato che avevano disponibilita' e dopo una settimana l'avevo a casa. Pagamento con C/C, spese di spedizione gratis se superi le 150 euro.
La giacca costa 100, allora ci ho messo anche i guanti tuareg summer 2 grigi, carini a 29 euro, un antipioggia a 15 euro, e dei guanti da pioggia a 20 euro.
La giacca e' fatta molto bene come i pants, le protezioni sono anche piu' robuste di quelle dei pantaloni e poi c'e' questa famosa scritta "tuareg" sulla schiena da spalla a spalla ma non e' che sia una cosa cosi' vomitevole, cioe' se non c'era era mejo, ma per 100 euro di giacca...... va bene lo stesso