Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
ehmmm ..... come per chi spende una mare di soldi ... per un tubo di scarico ..... in pratica .. chi accetterebbe di ammettere che la moto và meno di prima?
il punto è che i confronti dovrebbero essere sempre fatti con un amico con moto vergine ....
cosa capita? ... uno fà la modifica o mette le benzine "care" .. va farsi un giro .. e si dice .. azzz come và ora la mia belva ... poi arriva sempre il giorno che si dà una manata all'accelleratore fianco a fianco all'amico che ha investito soldi in giri .. e mai in tarocchi .... risultato? .. le moto vanno praticamente in pari ...
il punto è che, ammesso che ci siano .. gli incrementi sono sempre ad una cifra % .... quindi chi riesce a notare la differenza tra 87 e 92 hp alzi la mano .. che lo voglio proprio conoscere.
|
Ho capito perfettamente cosa vuoi dire, e sono d' accordo con te!!
Cmq, tornando dalla facoltà per un' altra strada, ho beccato un distributore shell e siccome stavo a riserva ho investito 10€ in v-power.....
Sinceramente parlando, non ho notato un ca**o.......
Forse un briciolo di rapidità in + a salire di giri, ma non so dire se fosse effetto placebo o doti della benza......
Sta di fatto che sono riuscito a mettere solo 6.5litri......è esagerato quanto costa sta cacchio di benza.....
Forse, e sottolineo forse, si potrebbe investire una tantum qualche euro per farci un pieno (tipo ogni mille km), per "lavare" attraverso gli additivi di cui dicono sia dotata i condotti della benzina, gli iniettori e le valvole......(ripeto ancora: forse.....)
PS: ti ho mandato un MP, se puoi/vuoi mi farebbe piacere leggere un tuo commento.....