Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ho appena finito di vedere "bikers" su Nuvolari TV (canale SKY 218) , la prima parte del viaggio compuito da due BMW R 1200 GS da Roma all'elefantentreffen.......
Uno dei due (tale Stefano) ha l'adesivo QdE sulla moto............. lo conosce qualcuno?
Penso sia Pettolino!
In albergo a Grafenau mi disse qualcosa a riguardo, ma ora non ricordo.
Qualcuno maliziò anche su riprese fatte su moto arrivate in Germania su carrelli., mah!!!!
Azzo tommygun .............se Pettolino ha sti contatti......... x la nostra Transandina.................. (basta che non si porta il figlio dei fiori )
allora, ieri sera ho attteso le 23.30 per vedere "riders" ...bella sensazione/emozione vedere il portatarga QDE o l'adesivo/simbolo www.quellidellelica.com ...minkia Bruto se lo incontri di notte è da infarto ...a l'è brut, nen "bruto" ....veramente uguale a quello di Popeye ...Pettolino bello tirato lucido ...serio, distaccato, quasi professionale ...se non fosse per quella gallina 'taca darera uno pensa pure sia una persona seria e non un QDE ....xrò il servizio ...e qui NON voglio offendere nessuno ...ma i due impavidi che in autostrada viaggiavan dietro i camion (boia faus che sgiai ) bestemmiando per la neve -presumo - mentre il cameramen in macchina riprendeva con vetro appannato ...con una musica veramente rock ...la faccia del tipo (non so come definirlo altrimenti, con quella giacca "Aprilia" buona per una sciata, forse ) che sembrava appena uscito da una betoniera ... in movimento e con cemento in corso ovviio ....le domande ....le domande intelligenti ... del tipo "dimmi, come hai attrezzato la moto per questa avventura" (Pettolino, facevi fatica a non ridere, confessa ) ...i due sfigati vestiti da da Hell's Angel con Harley da piola ...
Cerea a W