Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
|
siamo alle solite ............... quando non sai più come giustificare le tue sparate ........tiri sempre in ballo e sottintendi .... il fatto che tu

che tu

che tu

.....hai fatto 12.000.000 di km da quando guidi , che tu sei stato in Tunisia, che tu sei stato in Marocco, che sei stato ovunque che tu macini km e km benchè la moto la usi 6 mesi l'anno ( 4 sono i mesi invernali e 2 i mesi che il ferro è dal meccanico)
più km e meno menate ...che vuol dire ???........... che una cosa detta da te è più credibile di una detta da me ........
qui si stava parlando di .....
NON OFFENDERE CHI FA SCELTE DIVERSE DALLE TUE
allora io mi adeguo...e dico
che il KTM è come avere una moglie o una compagna che scopa da urlo, che è bravissima che è uno spettacolo di donna.....ma assomiglia alla figlia di Fantozzi........ che quando vai in giro ti guardano tutti
eppure se non vado errato quando si conosce una donna la prima cosa a colpire e ad attirare è l'aspetto esteriore !!!!.......... o sbaglio ??
quindi dico che la KTM ...sarà anche una gran moto......ma da guardare fa ribrezzo
....anche questo è un mio parere personale !!!!!
...aaaaaaaaaa è vero !!!!!..............il mio parere conta un piffero perchè io faccio solo 20.000 km l'anno