Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-02-2006, 10:45   #1
emmegey
Guest

Wink Ho comprato la Vespa...

...E chissenefrega, direte voi...Ma voglio dirvi che ho affiancato in garage alla mucca, una pX 150 nuova.
Bene, dopo 25 anni che non salivo su una Vespa e dopo aver fatto sabato il giro del lago d'Iseo, posso raccontare che al di là del notevole imbarazzo dei primi Km (posizione di guida, freni che fanno quello che possono, instabilità per le ruotine da 10" e prestazioni ovviamente quelle che sono) ho ritrovato intatti tutti i rumori del 2 tempi e le sensazioni di gioventù. Non male direi; forse ho trovato la ricetta per tenere in garage un pezzo di storia italiana, ancor gradevole tutt'oggi, che usato con le dovute cautele può ragalare, su brevi percorsi, intatte sensazioni del passato.