|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-01-2006, 00:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Scherzi bastardi...
Qual'è lo scherzo più bastardo che avete fatto ad un vostro amico, facendolo sclerare dalla paura o rabbia o stragiramento di palle???
Io ne ho un buon elenco di fatti e subiti...
Esempio da non seguire: i Pirat (noto petardo) fissati con il filo di ferro alla resistenza del forno. Arriva il mio compagno di appartamento, come sempre alla stessa ora, mette le pizzette nel forno, accende il grill, fa un giro della stanza, ritorna li a guardare (come sempre) se la resistenza è diventata bella rossa e... BANG! BANG! in rapida successione...
La porta si apre di colpo ed il vetro regge (per fortuna!).
Il tipo fa un salto così, tra l'ilarità generalei!!!!
Forse avevo un pò esagerato...
|
|
|
21-01-2006, 00:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Qual'è lo scherzo più bastardo che avete fatto ad un vostro amico, facendolo sclerare dalla paura o rabbia o stragiramento di palle???
Io ne ho un buon elenco di fatti e subiti...
Esempio da non seguire: i Pirat (noto petardo) fissati con il filo di ferro alla resistenza del forno. Arriva il mio compagno di appartamento, come sempre alla stessa ora, mette le pizzette nel forno, accende il grill, fa un giro della stanza, ritorna li a guardare (come sempre) se la resistenza è diventata bella rossa e... BANG! BANG! in rapida successione...
La porta si apre di colpo ed il vetro regge (per fortuna!).
Il tipo fa un salto così, tra l'ilarità generalei!!!!
Forse avevo un pò esagerato... 
|
più che uno scherzo pare una barzelletta
Fossi stato il tuo amico ti avrei crepato di mazzate..... naturalmente sempre con affetto
|
|
21-01-2006, 00:35
|
|
Mukkista doc
|
No no, è vera! Senti questa..
Un'altro mio compagno di appartamento comprava sempre i Buondì Motta e merendine varie e li portava indietro perchè secondo lui erano avariati...
In realtà ero io che, con una siringa, iniettavo nella confezione chiusa, merendina per merendina, dello shampoo. Siccome l'avevo tirata un pò troppo lunga, ho stoppato lo scherzo iniettando dello shampoo verde...
Solo allora, dopo aver reso almeno 4-5 pacchetti di merendine, il tipo se n'è accorto. E s'è inkazzato come una bestia!!!!
|
|
|
21-01-2006, 07:03
|
|
TESTEr dell'asfalto di Imola
ubicazione: Roma
|
|
21-01-2006, 09:36
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Theduke
|
Ammazza... a Simo'... sei veramente Bastardo Dentro
Ciao
PS: Ma il video del mukken??? lo vediamo al mukken 2006???
|
|
21-01-2006, 10:10
|
|
Kappista doc
ubicazione: Valenza (AL)
|
|
|
21-01-2006, 15:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Un giorno il mio magazziniere entra in ufficio come una iena dopo l'ennesimo scontro verbale con un autista di tir Austro/italiano......di quelli che rispondono in tedesco perchè fanno finta di non capire ecc....capito il tipo no ?? Ok gli dico ...lo sistemiamo !!!
Con una scusa lo faccio chiamare in ufficio bollettazione mentre noi montiamo in cabina .....e gli piazziamo una fialetta puzzolente sotto il mollone del sedile......
Con un grugnito saluta, sale, mette in moto e esce dallo stabilimento...
Noi alla finestra a contare i secondi....hahahahah arrivati a 15 frenatone, stop accesi incandescenti e lui che si scaraventa giù ......
Auguri e tanti saluti dall'Italia .....hhhhahahahaha fino a casa con la M@@@a !
|
21-01-2006, 16:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Imola <---> Pesaro
|
A militare ero nei bersaglieri e alla partenza del campo di brigata per la sardegna ho telefonato alla fureria della compagnia fucilieri assaltatori dicendo di essere della ditta "Scava e sotterra S.P.A." ditta di pompe funebri...... ho detto loro che le dieci casse da morto richieste erano pronte e disponibili per il ritiro.
Ho creato un certo scompiglio...... visto che come da programma i fucilieri assaltatori dovevano fare un assalto con la copertura della compagnia mortaisti......
Il capitano mi stà ancora cercando......
|
21-01-2006, 16:28
|
|
Mukkista doc
|
Sempre quando studiavo a Modena, abbiamo fatto uno scherzo ad un mio compagno romano di appartamento. Questo qui era abbondantemente il più vecchio di noi e quello che ci faceva gli scherzi più vigliacchi. Arrivava il primo di aprile e siamo andati alla pescheria dell' Ipercoop a prendere un bel chiletto di frattaglie varie di pesce. Forzata la serratura della sua camera con l'apposito attrezzo da me fabbricato per l'occasione, ho piazzato l'orrendo pacchettino tra due sacchi a pelo che lui teneva sopro l'armadio. Dopo un paio di giorni c'era una puzza da morire, vennero a trovarlo i genitori e la morosa... Dormiva con le finestre aperte... Sorprendentemente non riusciva a trovare il pesce, perchè, pur avendo cercato dappertutto, non immaginava che in mezzo ai due sacchi a pelo ci stesse qualcosa...
Una mattina mi sveglio con una puzza indicibile in camera, guardo sotto al letto: il pesce era lì, finalmente aveva scoperto la fonte dei miasmi...
|
|
|
21-01-2006, 16:56
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Civitanova Marche (MC)
|
Guarda qua' che scherzo questi
|
21-01-2006, 17:03
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Civitanova Marche (MC)
|
Ancora...
|
22-01-2006, 13:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
|
22-01-2006, 18:12
|
|
Mukkista doc
|
..perche , cosa ne dite di un rauto acceso e fatto rotolare sotto la porta del cesso, in ufficio, mentre quel puzzone cachicchiava ? ...faceva una tale puzza che l'ufficio era impraticabile per due ore.....ha smesso, ora la fa a casa....però ho temuto per le sue coronarie.....
|
22-01-2006, 18:17
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da gpepe
..perche , cosa ne dite di un rauto acceso e fatto rotolare sotto la porta del cesso, in ufficio, mentre quel puzzone cachicchiava ? ...faceva una tale puzza [ cosa, il puzzone o il rauto ?!?! ] che l'ufficio era impraticabile per due ore.....ha smesso, ora la fa a casa....però ho temuto per le sue coronarie..... 
|
(10 carattteri)
|
|
22-01-2006, 18:18
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Mamu
(10 carattteri)
|
...il puzzone....mangiava cani morti....
|
22-01-2006, 18:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Anni fa io e 3 amici ci siamo piazzati sulla statale Briantea, la ragazza più carina si è messa al volante e noi altri accucciati per non farci vedere. Era notte.
Nel giro di una mezz'ora si saranno fermati una quindicina di persone, appena chiedevano il costo della prestazione alla "presunta" prostituta uscivamo fuori tutti con un sonoro "SORPRESA!"
Alcuni si sono perfino complimentati, altri un pò arrabbiati ma è stata una serata epica.
|
|
22-01-2006, 23:00
|
|
Mukkista doc
|
Questo è veramente bastardo...
Compagno di appartamento veramente impressionabile, pieno di paure e superstizioni, parecchio rompiballe.
Abbiamo messo un interruttore nascosto nel corridoio, per spegnere ed accendere la luce di camera sua, durante la notte, a piacimento. Smontato un mangianastri, abbiamo messo l'altoparlante nel cassonetto della persiana ed allungato i fili fino alla camera del mio amico romano (ideatore della bastardata).
Collaudato il tutto, il mio amico metteva su vecchi pezzi psicadelici dei Pink Floyd (da The Piper At The Gates Of Down, Atom Hearth Mother e Meddle) a volume bassissimo, tipo voci dall'aldilà. Poi, ogni tanto, gli accendavamo e spegnevamo la luce di notte. La "cura" è andata avanti 3, 4 notti, poi abbiamo mollato, perchè temavamo per la salute mentale del tipo... Allora il bastardone, in piena notte, gli ha messo su Vado al Massimo di Vasco a tutto volume e il nostro povero amico ha capito tutto...
Purtroppo lo scherzo è finito male (al Pronto Soccorso) per successivo baruffone, ma siamo ancora tutti amici!!!
Ultima modifica di Viggen; 22-01-2006 a 23:04
|
|
|