Quote:
|
Originariamente inviata da steu369
per mototour. A me guzzi piace. Non capisco cosa vuoi dire quando dici che il conce è spocchioso..mente se ti offriva 300 euro in piu non lo era? Hai provato a dire che eri veramente interessato? Secondo me se tu lo fossi stato il conce te li avrebbe offerti di sicuro..Sempre secondo me la valutazione è una media dei componenti valutati...
|
Il conce fa il suo mestiere ma anch'io non credo di essere l'ultimo bischero di questo mondo (casomai...il penultimo!).
Se un conce ti dice "6500, poi SI STARA' A VEDERE" che caspita vuol dire?
Per me non è una frase seria anche perché la moto l'aveva davanti ai propri occhi e non a km di distanza.
Se poi vuole vendere le Guzzi (che non è che si vendano come noccioline dato anche i prezzi alti che hanno) sarà bene che riconosca almeno l'Eurotax, non mi sembra di aver chiesto la luna.
Quindi ripeto: lui si tiene la sua bella (davvero!) Breva ed io mi tengo in tasca 5000 e passa (avrei preso anche parabrezza, antifurto e manopole riscaldate) euro che gli avrei scucito senza profferir verbo se solo avesse riconosciuto la quotazione Eurotax.
Alla Bmw sono stati più seri, 6800 come da Eurotax ma senza sottintesi o condizioni particolari, quelli sono e quelli DEVONO ESSERE.
Chissà che, a questo punto, non ritorni sui miei passi......