Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2006, 10:39   #26
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steu369
per mototour. A me guzzi piace. Non capisco cosa vuoi dire quando dici che il conce è spocchioso..mente se ti offriva 300 euro in piu non lo era? Hai provato a dire che eri veramente interessato? Secondo me se tu lo fossi stato il conce te li avrebbe offerti di sicuro..Sempre secondo me la valutazione è una media dei componenti valutati...
Il conce fa il suo mestiere ma anch'io non credo di essere l'ultimo bischero di questo mondo (casomai...il penultimo!).
Se un conce ti dice "6500, poi SI STARA' A VEDERE" che caspita vuol dire?
Per me non è una frase seria anche perché la moto l'aveva davanti ai propri occhi e non a km di distanza.
Se poi vuole vendere le Guzzi (che non è che si vendano come noccioline dato anche i prezzi alti che hanno) sarà bene che riconosca almeno l'Eurotax, non mi sembra di aver chiesto la luna.
Quindi ripeto: lui si tiene la sua bella (davvero!) Breva ed io mi tengo in tasca 5000 e passa (avrei preso anche parabrezza, antifurto e manopole riscaldate) euro che gli avrei scucito senza profferir verbo se solo avesse riconosciuto la quotazione Eurotax.
Alla Bmw sono stati più seri, 6800 come da Eurotax ma senza sottintesi o condizioni particolari, quelli sono e quelli DEVONO ESSERE.
Chissà che, a questo punto, non ritorni sui miei passi......

Pubblicità

Vecchio 17-02-2006, 00:55   #27
charles
Guest

predefinito

e allora, come è andata che questa Breva?
oppure alla fine ai provato la Griso ed è stato subito

Ciauzzzzz

Vecchio 17-02-2006, 01:20   #28
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototour
Alla Bmw sono stati più seri, 6800 come da Eurotax :
My two cent...
Non è la prima volta che capita. Il conce della mia zona ha rifiutato una Bmw R1150 Rt qualche mese fa. Ma non per spocchia o incapacità di fare il suo lavoro (credo sia tra i conce che vendono di più in Italia) ma semplicemente perche non e facile per una concessionaria Guzzi rivendere una Bmw. E possibile quindi che, anche per questo il conce che ti ha maltrattato non si sia dimostrato cosi accomodante e si sia voluto assicurare un pò di margine in più.
Io nei tuoi panni girerei ancora un po.
Considera che io ho acquistato il V11 (il mitico Verde Legnano) da uno dei miglior concessionari d'Italia, Vincenzo Crea, solo avendo visto la moto in foto, fidandomi di lui e ricevendola via Tnt Traco da Reggio Calabria. Non mi sono pentito un solo giorno di averla comperata
Eh beh certo... lo so ci vuole molto amore per l'Aquila...
paolo chiaraluna non è in linea  
Vecchio 17-02-2006, 01:50   #29
charles
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
My two cent...
Non è la prima volta che capita. Il conce della mia zona ha rifiutato una Bmw R1150 Rt qualche mese fa. Ma non per spocchia o incapacità di fare il suo lavoro (credo sia tra i conce che vendono di più in Italia) ma semplicemente perche non e facile per una concessionaria Guzzi rivendere una Bmw. E possibile quindi che, anche per questo il conce che ti ha maltrattato non si sia dimostrato cosi accomodante e si sia voluto assicurare un pò di margine in più.....
Eh beh certo... lo so ci vuole molto amore per l'Aquila...
Certo può essere così; considera cmq che di solito la rete di un concessionario è fatta di più marchi ed è per questo che sembra un comportamento alquanto anomalo...forse la questione è nel fatto che quel conce stava abbandonando il marchio Guzzi e non aveva le idee molto chiare sul suo futuro....

Vecchio 17-02-2006, 07:55   #30
dan
Mukkista in erba

L'avatar di dan

ubicazione: VIAREGGIO
predefinito

Quote:
Chissà che, a questo punto, non ritorni sui miei passi......
Secondo me......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
non la cambi......

P.S. come va il ginocchio????
Vecchio 17-02-2006, 12:33   #31
il borsaro
Mukkista in erba

L'avatar di il borsaro

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
....per vedere una Breva V1100, hai visto mai....
Ciao, io alla Ducati per una Multistrada............
Staremo a vedere,
ciao Alberto.