|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-01-2006, 19:38
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
|
E' una delle cose che fanno stare veramente male. Mi dispiace moltissimo. E' capitato a tanti
Luglio 2004, R1150RT. Vado in banca e la parcheggio all'ombra e sul cavallette centrale alle 09,00 del mattino. Temperatura normalissima.
Esco dalla banca e la trovo coricata con il cavalletto "incastrato" sotto l'asfalto che ha ceduto ed il serbatoio "appoggiato" (sfiga delle sfighe) al piccolo muretto di un parcheggia-biciclette. Immagina i danni
Con la K1200LT appoggio il laterale a terra e la moto avanza di un centimetro. Il cavalletto si chiude e ..... sforzo disumano da sette ernie del disco ma la moto rimane in piedi. C'é mancato veramente poco. Imparato a spegnere "sempre" il motore e lasciare la prima innestata. Sempre !!!!!!!!
Non te la prendere, le moto si aggiustano e non vale la pena di rovinarsi il fegato
WALTER
|
|
|
07-01-2006, 20:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
Mi spiace...e ti capisco...a me è successo un fatto simile con il Monster...
...messa sul laterale con casco sopra la sella...il terreno non era in piano ed era sterrato, come ho tolto il casco la moto è caduta dalla parte opposta del cavalletto!   ...succede dai!
|
|
|
07-01-2006, 20:33
|
|
Mukkista
ubicazione: Lanciano - Abruzzo
|
Quote:
Originariamente inviata da Janno
Mi spiace...e ti capisco...a me è successo un fatto simile con il Monster...
...messa sul laterale con casco sopra la sella...il terreno non era in piano ed era sterrato, come ho tolto il casco la moto è caduta dalla parte opposta del cavalletto!   ...succede dai! 
|
Ok che succede, ma questa è tragicomica!  Hai un casco da 20kg?!
|
|
07-01-2006, 20:46
|
|
Guest
|
Mi torna in mente il film Sliding doors ...... penso e ripenso che se la mettevo un pò più avanti, oppure un pò più di lato, oppure se avessi chiuso lo starter magari ora sarei qui a scrivere di una splendida giornata passata in compagnia di altri bmwisti, bei posti....., bel pranzo....., insomma una bella gita ........... e invece sono qui a pensare ai 180 euro dello specchio frantumatosi nella caduta, alla serratura della borsa con il gancio spezzato (184 $ sull'etk amerkano), alla testata graffiata (100 e + euro) al vetro bianco della freccia preso in germania che si è rotto (e quindi altri 35 euro buttati via), al bauletto graffiato .... e comunque a tutto il rompimento di scatole che questa cosa mi comporterà oltre al danno economico (che non è poi così astronomico ma insomma se me li ciulavo era molto meglio)
Avete tutti ragione (non ci pensare, ecc, ecc) ma che ci volete fare, è il mio carattere, ci vorrà un pò prima che mi passi.
Ciao e grazie.
Ultima modifica di Nitto; 07-01-2006 a 20:56
|
|
|
07-01-2006, 22:25
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Formello (Roma)
|
K100RS16V. Quando arrivo al cancello per uscire, la metto sul laterale, apro il cancello, la spingo fuori sulla stradal asciando il laterale, chiudo il cancello, salgo in moto e vado. Due mesi fa cambio senza rendermene conto la procedura. Dopo aver aperto il cancello, salgo, TOLGO il laterale e arrancando con le gambe esco dal cancello. Poi scendo per chiuderlo. E scendendo la appoggio sul laterale CHE stavolta NON C'E'. Crrrash. Vetro della freccia rotto, carenatura graffiata, figura da pirla. Anch'io - ora - quando uso il laterale cerco di essere concentrato come un saltatore con l'asta alle Olimpiadi. Coraggio, metaboilizzata l'inc@zz@tura poi fa meno male....
|
|
|
07-01-2006, 22:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
R1100S, vado a trovare la bisnonna, metto giù il cavalletto al buio, lascio la moto: la mia amata si sdraia per terra...
Buco nell'asfalto di circa 15 cm di diametro!!!
Dove io, chiaramente, ho ficcato il cavalletto!!!
|
|
|
08-01-2006, 19:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
sono cose che fanno troppo girare lòe balle
|
08-01-2006, 19:45
|
|
Guest
|
Noooooooooooo!!!
E' Quasi Peggio L'ikea!!!!!!!!
|
|
|
08-01-2006, 20:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: firenze-campy valley
|
l'ikea e' stata propio la mazzata finale,ma cosa non si farebbe x ste donne....
|
08-01-2006, 21:00
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da tomb
l'ikea e' stata propio la mazzata finale,ma cosa non si farebbe x ste donne....
|
E' vero, ma secondo me è stata anche un pò furbina, ero troppo demoralizzato per potermi opporre .....
|
|
|