Dopo aver lasciato la moto in garage per diversi giorni a causa di acqua e neve, aspettavo a gloria la giornata di oggi per partire per la motobefana di Correggio.
E' da una settimana che seguo il meteo sperando in una giornata di sole e tutto sembrava andare per il meglio..... ieri la lavo, faccio il pieno e stanotte, come sempre mi accade, dormo pochissimo pregustando la girata di oggi.
Sono le 06.30 tito fuori l'RT dal garage, "scollino" il "dosso" del cancello e come ormai faccio da due anni, metto in folle, arretro fino a toccare con la ruota posteriore il "dosso" del cancello, tiro fuori la stampella laterale e scendo per chiudere il cancello ........
a causa dell'asfalto la moto non è molto piegata di lato, ma il peso appoggia tranquillamente sul laterale .......... sono due fottutissimi anni che esco così di casa .......
dunque scendo e .................................................. .............
la moto si rialza e casca di peso dal lato opposto
non vi faccio l'elenco dei danni perchè mi girano troppo i co@@@@ni .... rivedo sola la scena della moto che si alza dal laterale e cade ed io come un pirla alle 06.30 che penso no, non può essere vero .............................