Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2025, 22:39   #26
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

Rimango in attesa dell' aggiornamento circa il terribile gestaccio.

Ormai il dito medio è diventato banale e non fa più effetto.

Pubblicità

R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2025, 23:17   #27
Specialr
Mukkista doc

L'avatar di Specialr

ubicazione: Pavia
predefinito

Io ho visto solo la mano alzata, ero concentrato a mandare a quel paese a mia volta i motociclisti proprio perché, tra le altre cose, non avevano (almeno il genio in foto) il db killer.
Il protagonista del gesto mi sembrava troppo in la' con gli anni per fare qualche gesto ingegnoso.
Il genio in moto gli si è fatto contro spingendolo di petto (di panza in realtà) e il signore, che sarà pesato 30kg in meno indietreggiava dicendo che era stato pericoloso e che si è spaventato. L'altro aggressivo gli stava urlando che gli aveva fatto il dito medio. Io sono arrivato proprio un secondo dopo che gli ha tirato questo pugno, abbastanza forte, anche perché dato con il guanto da moto, alla spalla.
Il signore a dire il vero ha accusato molto bene, forse in quanto sportivo (l'altro era parecchio sovrappeso).
Al nostro intervento non ha più osato alzare le mani (In fondo in fondo qualcosa di istintivo devo dire che mi ha fatto desiderare per un attimo che ci riprovasse. Pensiero stupido.)
Poi è arrivato l'amico che gli ha fatto capire che era molto meglio andare.

Ho cercato di convincere il ciclista a denunciare ma non ha voluto.

Ho sperato di incontrare una pattuglia ma non ne ho più viste.

In compenso prima salendo il Pordoi mi aveva passato (senza esagerare con il gas e a corretta distanza a dire il vero) una Porsche gt3 targata Slovenia o Serbia molto bella ma con un rumore di scarico che ho sentito per almeno un paio di minuti (quindi a spanne 2km). 10' dopo erano fermi con una pattuglia.

Fatto poi noi il giro del Sella, mentre eravamo fermi per la lite sul Campolongo è passata di nuovo la Porsche.
Sul carroatrezzi.
Silenziosissima stavolta.

Ultima modifica di Specialr; 20-07-2025 a 23:20
Specialr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2025, 07:19   #28
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Specialr Visualizza il messaggio
(..) ci sono mille bellissime curve sul Campolongo da Corvara, quando arrivi agli ultimi due km è perfettamente inutile spalancare il gas. (..)
Beh, ma spalancare in quei 2km è facile ... dritto ... oh, ho fatto il Compolongo in 2:49 basso, devono recuperare il tempo che impiegano a fare i tornanti, se ci riescono ... perchè nei tornanti a volte vedi delle robe che ...