Quote:
Originariamente inviata da rasù
Il problema di questa, secondo me, è che è la serie più recente di un modello più vecchio. Quella con tutti i problemi risolti e le migliorie tecniche, eppure meno richiesta.
|
e' una curiosita' classica negli oggetti d'epoca, le ultime versioni sono meglio delle prime ma valgono meno .
QUella di mio fratello e' veramente curatissima come tutte le sue moto, e ci ha speso tanti soldi che ne compri 3 o 4 , forse sconta il fatto che gia' come moto d'epoca e' molto di nicchia (a differenza della XT, piu' iconica), inoltre le modifiche in stile scrambler non sono ben accette da chi vuole l'originalita' d'epoca (sebbene tutte le parti originali siano disponibili ma e' un peccato buttare tutti i pezzi pregiati) . E nel contempo i paciugoni vogliono paciugarsela loro la moto, e rischia di essere considerata come le millemila "cafe' racer" stereotipate che oggi non vuole piu' nessuno e finiscono tristemente sugli annunci a cifre che nessuno e' disposto a pagare .
Insomma, e' un po' ne' carne ne' pesce e di mercato limitato.
IO aspetterei senza svendere... prima o dopo arriva qualcuno che apprezza.
Ma il problema si ripresenta con tutte le moto di mio fratello, sono molto di nicchia.