Sella bassa + assetto
Ciao a tutti, stasera sono andata a vedere la f900xr, mi ci sono solo seduta con la sella bassa, (sono alta 159) e non toccavo bene, il signore del negozio mi ha escluso a priori la possibilità di ordinarla con l’assetto perché secondo lui senza il cavalletto centrale e senza l’esa non va bene.. io sono andata un po’ nel pallone perchè questa moto mi piace tantissimo, quindi ero gasatissima all’idea di provarla e vedere che non toccavo mi ha fatto un po’ rimanere male..
alla fine il signore mi ha fatto salire su un gs750 dicendo che quello andava bene ecc, a me non piace molto quindi sono andata via un po’ con l’amaro in bocca
A mente fredda poi ho ragionato che onestamente senza il cavalletto centrale e senza l’esa si può vivere benissimo, contando che ora ho un’aprilia rs660.. e preferisco una moto ribassata che mi piace piuttosto che un compromesso (il gs750) solo perché tocco meglio,
Il mio dubbio è, 77,5 che dice bmw sono solo l’assetto e quindi mettendo anche la sella bassa la moto si abbassa ancora oppure considerano assetto + sella?
Scusate il messaggio lunghissimo
|