Sò che c'è scritto di astenersi, e premetto che di olio non ne capisco (VERAMENTE) una beneamata fava. Ma proprio ieri sera, per documentarmi, leggevo alcuni "passi" tratti dall'"oleificio" ed è incredibile il loro valore profetico.

Vorrei condividere con voi questa "rivelazione" per farci due risate
In quel tempo si discuteva sul vero o falso ed egli esclamò: "In verità in verità vi dico ... "
CITAZIONE:
Non capisco la "fissa" olio in questo forum, ogni due settimane, malgrado tre anni e milliardi di topic, arriva il topic definitivo che chiarisce tutto...per qualche giorno...e poi si riparte da capo, esempio tipico sopra chi dice aver bruciato il motore per aver miscelato olii differenti, subito risponde un'altro dicendo (giustamente...) il contrario.
FINE CITAZIONE
ed aggiunse ...
CITAZIONE:
Insomma, encore des mots, toujours des mots, les mêmes mots, parole, parole, parole, ce ne sont que des paroles (manca la musica )
FINE CITAZIONE
e alla fine profetizzò ...
CITAZIONE:
A parte che non sono maestro o guru in qualsiasi campo, è un punto di vista sbagliato a mio avviso: ci sono le faq, che almeno per le 4v, trattano molto bene gli argomenti base, e anche quelli nettamente + complicati. Ripetere sempre le solite cose fà lievitare il forum a bassi livelli. Molta gente, ferrata in settori diversi, non scrive più se non nelle sezioni giri o cazzate
Quando li incontri: che vado a scrivere li dentro, il solito olio, livello, ne ho messo troppo ecc...
FINE CITAZIONE