Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Una cosa che invidio sinceramente a tutti questi è la capacità di organizzarsi finanziariamente.
Senza contare che anche per 3 giorni in giro in moto mi costa un follio pure finendo a dormire per terra...
|
Anfatti.
( lo scrivo cosi', almeno lo capisci

)
Anche io me, la penso grossomodocosi'.
Quote:
Originariamente inviata da cicerosky
Scorciato bis.
"piemontesi falsi e cortesi "
|
E che noia, ma una volta non si sparava sui liguri ?
Falsi e cortesi, ....ma siete mai stati piemontesi ? No. Allora camminare.
Io ci nacqui, eppure proprio non mi sento gianduia, anzi, rinnego le origini ed i piemontesi mi sono pure antipatici.
Aspes, PKW, RedMattone ed Er-minio mi sono simpatici.
( e detto da un piemontese ...... )
Per il 3D, non sono distante da quanto scritto da Scorciato e Black Moderator,
ma conosco il buon Vagabondo per il mondo, l'astigiano Mauro Dagna.
Mollato tutto, lavoro e figli, per partire per un lungo viaggio, 5 anni, al fine di promuovere il progetto di "Albergo Etico".
Scusa ? Opportunità' ? Voglia di liberta' ? Reale interesse ? Trasformare una passione in lavoro ? E chi lo saprà' mai veramene ?
YouTuber ? No e aggiungerei per fortuna dal mio punto di vista.
Sognatore ? Probabilmente si.
Fortunato ? Non credo. Ho sempre pensato che la fortuna sia in relazione alle proprie capacita' ed intelligenza.
Tanti sono quelli che hanno viaggiato solo per se stessi senza dover necessariamente farne un'attività' da mettere nel tubo, anche se capisco la necessita' di monetizzare.
Al contrario seguo quando posso qualche vicenda di Ewan McGregor, anche se maledizione, il mio inglese rasenta il mio romanesco o romanaccio che di dir si voglia.
Sicuramente provo invidia, benevola, e tanta ammirazione per tutti quanti, come lui, riescono in simili imprese accettando il rischio di ritrovarsi con un pugno di mosche.
Cuccioletta l'ho seguito per 10 minuti, poi mi sono annoiato.