Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-12-2022, 10:06   #26
talox
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao Sam! Leggo solo ora…alla fine anche tu hai abbandonato la NineT pur avendoci lasciato il cuore sopra? Lo sai, ti capisco benissimo! Comunque bella moto la Guzzi, mi è sempre piaciuta tanto anche se non l’ho mai provata. Mi ha sempre frenato l’idea di un motore forse un po’ fiacchetto ma magari è una fissazione stupida perchè, ripeto, non l’ho mai provata e non servono per forza più di 100 cv per viaggiare! Ci farai sapere tu! Buona strada con la nuova arrivata!

Pubblicità

talox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2022, 08:09   #27
Ace
Mukkista in erba

L'avatar di Ace

ubicazione: Cuneo
predefinito

Tutta la mia approvazione Sam! Quest’estate stavo per fare lo stesso switch ( ho da sempre un debole per le Guzzi e la tt85 mi piace un sacco).
Però poi pensando ai pochi viaggi (e km) che faccio ho tenuto il nineT e preso la Scram, ma questa è un’altra storia…
Buona strada anche da parte mia.
Vecchio 10-12-2022, 13:54   #28
doghy
Mukkista in erba

L'avatar di doghy

ubicazione: Bozen
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sam il Cinghio Visualizza il messaggio
(Google mi traduce in un preoccupante "bis wir uns wieder treffen" un semplicissimo arrivederci, direi che ciao/hallo è meno impegnativo )
e permettimi il mio puntiglio crucco….
google ha raggggione, „Hallo“ si usa per salutarsi quando si incontra qualcuno, non per „lasciarsi“…che in caso sarebe tschüss o pfiati a seconda del dialetto

Sent from my iPad using Tapatalk
doghy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi