Quote:
|
Originariamente inviata da Giovek
Ti sarei molto grato se mi elencassi almeno le tre cose più importanti da cui ritieni debba stare attento.
Grazie.
Giovanni
|
OK,
1.- Se arrivi a Buenos Aires, evita di girarla in moto, tanto meno gli intorni/periferia, questo perche dovuto alla crisi economica (-lavoro +fame) tutta la città e diventata abbastanza pericolosa.
2.- Le strade e autostrade non sono in buone condizioni, quindi attenzione.
3.- Fai attenzione ai tratti (stradali e non) lunghi e isolati, non so il tuo percorso esatto ma ci sono dei tratti dove magari per 600-800km di sterrato (una specie di pista) non trovi nulla, e per nulla intendo proprio nulla!, quindi tocca attrezzarsi o evitare.
4.- Stai attento alle temperature, la giù anche in piena estate (adesso) e facile che trovi la neve, come prima tocca attrezzarsi.
5.- e per ultimo ma non meno importante, (e come gia detto in qualche post) fai attenzione alla fi..., in questo periodo del anno (estate) e particolarmente atraente e pericolosa. Conosco parecchi casi di amici/conoscenti che si sono imbattuti in qualche esemplare,... in viaggio da quelle parti...e la sono rimasti !!!!
eh si, TIRA !!!!!!!
Se mi dici il tuo percorso di massima ti posso dare altre dritte su cosa vedere e fare.
ciao