sul mio gs ho da tanti anni e tanti km il kit di ammortizzatori in foto. Ora anche se funzionano bene hanno bisogno di una revisione, per lo meno il posteriore, che comincia a trafilare lievemente e ha il tampone di fine corsa disintegrato perche' la gomma si e' seccata.
la questione e' che provvisoriamente ho rimontato quelli di serie, e come mi ricordavo, a livello di confort sono nettamente superiori anche se la moto e' mollacciona. Dato che il mio utilizzo e' cambiato nel tempo e ora vado al 100% del tempo in due ed andature non esagerate, sono tentato di lasciare su quelli di serie e vendermi questi. La domanda e' : mi conviene revisionarli e venderli a prezzo superiore oppure venderli a "prezzaccio" facendo presente che almeno il posteriore va revisionato? e a che prezzo si possono collocare ragionevolmente nelle due situazioni (inclusa valigetta etc.) considerato che si presentano come nuovi tranne qualche lieve scalfittura sul rosso delle molle?
ps: se la donna ha rovinato il motociclista purtroppo e' un prezzo da pagare....almeno questa in moto ci viene volentieri.