Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-04-2022, 08:42   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito che fare con i miei ammortizzatori?

sul mio gs ho da tanti anni e tanti km il kit di ammortizzatori in foto. Ora anche se funzionano bene hanno bisogno di una revisione, per lo meno il posteriore, che comincia a trafilare lievemente e ha il tampone di fine corsa disintegrato perche' la gomma si e' seccata.

la questione e' che provvisoriamente ho rimontato quelli di serie, e come mi ricordavo, a livello di confort sono nettamente superiori anche se la moto e' mollacciona. Dato che il mio utilizzo e' cambiato nel tempo e ora vado al 100% del tempo in due ed andature non esagerate, sono tentato di lasciare su quelli di serie e vendermi questi. La domanda e' : mi conviene revisionarli e venderli a prezzo superiore oppure venderli a "prezzaccio" facendo presente che almeno il posteriore va revisionato? e a che prezzo si possono collocare ragionevolmente nelle due situazioni (inclusa valigetta etc.) considerato che si presentano come nuovi tranne qualche lieve scalfittura sul rosso delle molle?

ps: se la donna ha rovinato il motociclista purtroppo e' un prezzo da pagare....almeno questa in moto ci viene volentieri.

Ultima modifica di aspes; 05-04-2022 a 08:46
aspes non è in linea   Rispondi quotando