La cabrio direi 4 posti perché i figli hanno ancora 12 e 9 anni e quindi più che volentieri me li porto
Io non penso di cambiare auto,anche perché la uso sovente per lavoro e per dimensione e vecchitudine va benissimo,non ho intenzione di prendere un altro furgone o un van
Ho sondato l’ipotesi cabrio x la moglie,in sostituzione della 500 che a breve penso cambieremo anche se ha solo 4 anni ma non è molto propensa
Se la convinco …magari una mini cabrio
Discorso moto
Questa è la terza estate in cui ci concediamo 2/3 gg in moto
Dopo il primo viaggio piuttosto traumatico per la moglie,che non veniva in moto da secoli ,ora viene più che volentieri
3 anni fa avevo la Tiger800
Perfetta
Venduta l’anno scorso ,perché ormai mi annoiava o cmq volevo altro ,son due anni che vado di noleggio all’uopo.però. In è poi così comodo .ci sono un po’ di sbatti
Visto che l’uso si è diradato causa COVID e vicissitudini famigliari …non ne ho comprata un altra .mi sembravano soldi buttati
Io ho sempre la Corsaro
Dopo anni di uscite a cannone vedo che il mio ritmo si fa più smooooth…quindi…potrei anche prendere una cosa più rotonda da usare,ma non una tourer completa tipo RT o simili
Più che altro perché proprio esteticamente non le digerisco
Mi piacerebbe una Ks
Però è scomoda,moto che ho già avuto…a quel punto mi riprenderei un CBR che rimpiango da quel maledetto giorno in cui me ne sono separato
La VFR.pur di categoria pari alla Ks ,è più loffia….in più magari anche DCT
Capisco che però non sia proprio così comoda come una Kgt
Magari vado a vedere la Kgt sogliola che c’è a Milano
Così per annusarla un po’
E comunque si …coinvolgerei anche la moglie
OT
#GSpeed
Ma la sbregaossi di settembre,si fa ?