Ciao a tutti,
la mia Gt con 141.200 km se ne è andata, venduta in 2 gg a una cifra che mai avrei pensato di realizzare. Ora in box è entrata una GTL MY17 strafull con 2.600km. Ritirata Lunedì mattina e a oggi ha + 650km. Che dire..la cosa che più mi ha sorpreso è il cambio, la prima entra nell'assoluto silenzio

sospensioni molto morbide ma controllate anche nei curvoni, protezione aerodinamica migliorata soprattutto a livello mani/avanbracci. L'erogazione del motore è molto meno cattiva della Gt ma per quanto mi riguarda è solo un bene. La retro che tanto volevo fa ridere nel suo funzionamento

Ottima la funzione luci diurne automatiche.
Stasera gli ho montato la sella che avevo fatto alzare e rifare rivestimento, quella di serie è veramente troppo bassa (ora la vendo)
Ho cambiato anche il plexiglas originale montando il Wunderlch Maraton della GT e sono spariti i vortici dietro la schiena del plexiglas originale (che vendo)
Ero dubbioso sul passaggio a GTL forse anche x colpa dei tanti km della GT ma invece sono molto soddisfatto, mi sembra di guidarla da sempre.
... e poi gli Akra sono da libidine, quando in scalata l'elettronica fa la doppietta gorgoglii e scoppiettii non si contano

Una nota: consuma di più della vecchia GT, ma probabilmente ha ancora troppi pochi km.