Mia moglie con le selle Exclusive e la rete antiscivolo Tribotseat ha risolto il problema della scomodità, perché anche se la sella fosse comoda, il continuo scivolamento costringe la zavorrina a stare con le gambe continuamente in tensione con le braccia tese e mani attaccate alle maniglie dedicate e con il passare dei km la stanchezza arriva prima e sopratutto la zavorrina non si gode il panorama e non si diverte.
Questo a detta della mia zavorrina che nonostante in un primo tempo di sola sella (anche se Exclusive) la scomodità/stanchezza arriva dopo 200 km ora ci portiamo a casa oltre i 400 km (comprese soste normali)
Io credo che le zavorrine prima di tutto dovrebbero ringraziare chi guida...Non è facile guidare una moto e rimanere concentrati al massimo ogni istante a causa dei tanti stro.... disattenti sulla strada. Tante pensano di sedersi in moto sia come mettersi sulla poltrona davanti alla TV e poi alla prima frenata senti il suo casco schiantarsi contro il tuo....Ma che caxxo! E si lamentano del calduccio al polpaccio? del "rumore" dello scarico? della sella dura,bassa, alta? della pioggia nel casco? dell'odore della merda di vacca sui passi? Ma quando ci fermiamo?.. Eh no caxxo... Ho il GS adesso e se non ti sta bene questa moto, la scelta è una sola...Da solo!