Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-05-2021, 07:41   #26
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Oppure hai la scusa per cambiare moto ... senza che lei ti possa dire nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 04-05-2021, 07:45   #27
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito Sella passeggero rialzata

Mia moglie con le selle Exclusive e la rete antiscivolo Tribotseat ha risolto il problema della scomodità, perché anche se la sella fosse comoda, il continuo scivolamento costringe la zavorrina a stare con le gambe continuamente in tensione con le braccia tese e mani attaccate alle maniglie dedicate e con il passare dei km la stanchezza arriva prima e sopratutto la zavorrina non si gode il panorama e non si diverte.

Questo a detta della mia zavorrina che nonostante in un primo tempo di sola sella (anche se Exclusive) la scomodità/stanchezza arriva dopo 200 km ora ci portiamo a casa oltre i 400 km (comprese soste normali)

“GIESSISTA” cit.

Ultima modifica di RESCUE; 04-05-2021 a 18:59
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-2021, 21:26   #28
millling
Mukkista doc

L'avatar di millling

ubicazione: en Veneto
predefinito

Io credo che le zavorrine prima di tutto dovrebbero ringraziare chi guida...Non è facile guidare una moto e rimanere concentrati al massimo ogni istante a causa dei tanti stro.... disattenti sulla strada. Tante pensano di sedersi in moto sia come mettersi sulla poltrona davanti alla TV e poi alla prima frenata senti il suo casco schiantarsi contro il tuo....Ma che caxxo! E si lamentano del calduccio al polpaccio? del "rumore" dello scarico? della sella dura,bassa, alta? della pioggia nel casco? dell'odore della merda di vacca sui passi? Ma quando ci fermiamo?.. Eh no caxxo... Ho il GS adesso e se non ti sta bene questa moto, la scelta è una sola...Da solo!
millling non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi