Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-01-2021, 01:35   #26
Tabione
Mukkista

ubicazione: Rivoli
predefinito

Ciao mio omonimo, premetto che, come detto in precedenza, non la voglio provare per evitare scimmie moleste. Detto questo, in tutte le recensioni cho ho letto/visto e dopo che un amico l’ha avuta in test (per diversi giorni), mi sembrava, magari sbagliando, che non ci fosse un indicatore carburante, ma solo la spia della riserva.

Sul calore mi riferivo in un uso “turistico”/cittadino, in queste circostanze è emerso che sia una moto che scalda. Ovviamente poi ci sono persone che lo patiscono maggiormente di altri, però penso che non sia una moto “fresca” in quell’utilizzo.

Sull’ultima affermazione hai ragione, però diciamo che con la SF devi dosare con molta attenzione il polso destro, giusto per non ritrovarsi nell’iperspazio.

Detto questo ribadisco, moto stupenda

Pubblicità

Tabione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2021, 10:29   #27
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

La SF non ha l’indicatore del carburante ma solo la spia della riserva
Vecchio 09-01-2021, 11:33   #28
Cefy
Mukkista in erba

L'avatar di Cefy

ubicazione: Villa di Serio
predefinito

Confermo, ieri giretto in Ducati a Bergamo, la multi bella ma non è scattata la scimmia...non so perché. Forse perché mi ricorda un po la mia multi enduro; davanti è bella grossa e ora che ho ridotto il mio raggio di utilizzo non necessito più del pancione tipo adventure...poi il tipo che mi dice: hai mai visto una moto da corsa con il boxer? Certo che questa si guida meglio...non ha quel motore lì....(...lasciamo perdere...)
invece la streetfighter rossa mi prende davvero tantissimo, desmo, monobraccio, nuda e cruda...se quest'anno farò ancora poca strada...quasi quasi ciao ciao gs bello

Ultima modifica di Cefy; 09-01-2021 a 11:37
Cefy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2021, 11:43   #29
frenkyninet
Mukkista doc

L'avatar di frenkyninet

ubicazione: Torino
predefinito

Ducati è sempre davanti a tutti
frenkyninet non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi