Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-12-2005, 13:05   #26
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da condor
Pelé.

Lo immaginavo. Il vero trasgressivo (potenziale..) sono io: MARADONA! Il genio, la creatività, la fantasia, l'unico da solo capace di far vincere una squadra che altrimenti .. (Napoli e Argentina!!)!

Vecchio 04-12-2005, 13:11   #27
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
..ma non mi scandalizzerei se dovesse risultare che Vale sia tale. La cosa non muterebbe il mio giudizio positivo nei suoi riguardi.
Non credo che lo sia... e questo post era chiaramente di provocazione... Però si vedono bene le reazioni degli uni e degli altri.
Senza contare che nessuno ha specificato se si parlava di... prendere o dare...
Credo che il tema non sia tanto: chi si scandalizzerebbe. Pochi, penso. Il tema è: il "mito" Valentino" rimarrebbe lo stesso, oggi, per quelli che lo considerano tale, o almeno per il grande pubblico? Lui, rimarrebbe lo stesso, se la cosa fosse vera e divulgata? E' un po' diverso, mi sembra.
A proposito, anche dell'altro famoso Valentino s'è detto che ..
Pensa se uscissse fuori: Max e Vale, un amore deluso!!

Vecchio 04-12-2005, 13:37   #28
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
interessante notare come ci sia, ad un certo punto, la necessità di riportare il 'mito' a vestire umane vesti. Ma il mito da chi è creato? Si crea da se o lo crea chi osserva e gioisce delle gesta di un tale, che a lui le cose vengono naturali, ma non sono possibili a tutti e i tutti devono riconoscere i propri limiti in quel campo...?
E poi cercare di trovare la 'colpa' in un modo così bieco, propio da 'cagnette a cui viene sottratto l'osso' come diceva De André, insinuando nella 'bassa' mente dei più il sospetto che in fondo sia un peccatore al cospetto del signore.
Che bel mondo di benpensanti...

Tanto brucia di vedere l'eleganza e la destrezza senza sbavature e senza 'ganasseria' di un ragazzo pieno di talento che... 'visto che non lo possiamo vedere andar lungo in curva'...

Quell'uomo è un dritto, lo sa e se ne frega. Da a tutti fastidio riconoscerne la costanza.

Faccio io una domanda a voi:
Secondo voi Giorgio Armani è un imprenditore della madonna o è un frocio?
Un frocio imprenditore della madonna, direi.. come del resto Valentino, lo stilista intendo..

Ma perche' l'esser "frocio" deve essere inteso come una cosa negativa? neanche immagini quante persone intorno a te siano gay, e spesso sono persone che nella vita ottengono i massimi risultati.

Il mito di Valentino si sfascerebbe? mmmmmmmm per quelli con il cervello piccolo sicuramente si, altri non si stupirebbero affatto..
Vecchio 04-12-2005, 13:43   #29
ilmaglio
Guest

predefinito

La storia è piena di Grandi Froci!! Non ho nessuna pregiudizio morale nè di altro genere nei loro confronti. Anzi, è noto che spesso sono persone brilalnti ... Qui si parla semplimenete se l'eventuale .. - tutta da dimostrare - di Valentino possa modificare il suo appeal presso il grande pubblico .. i mass media .. E, se si vuole, del perchè non la manifesti, con semplicità ..

Vecchio 04-12-2005, 14:34   #30
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

ubicazione: Palermo
predefinito

qui si vuole parlare del 'frocio' ma non se ne parla, infatti guanaco dice che ha postato una cosa per provocazione.
Poi si disserta sui greci e i sui romani...

Giorgio Armani è un imprenditore della madonna.
Valentino è un motociclista della madonna.

Valentino lo stilista non può essere paragonato a Giorgio Armani, in nessun senso. Chi lo tira in ballo vede poco lontano e non coglie il senso della mia domanda.

Alla stessa stregua, quelli di noi con la donna cesso sono sicuramente meno maschi di chi si accompagna con una gnocca.

x il maglio
Pelé era accompagnato da una storia diversa ed era un signore nell'animo.
Maradona era caricato e spinto dall'odio. Ricordi il calcio in petto a Socrates? è stato successivo ad un fallo subito da cui si è rialzato roteando sul collo. Ti ricordi?

Il fatto di dichiararsi frocio, ammesso che interessi a qualcuno, che danno di immagine provoca? era questo il senso del post?
Vecchio 04-12-2005, 14:38   #31
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

predefinito

poi c'è da dire che in questo mondo dove si naviga al ritmo di 'tutto intorno a te' e altre minchiate, e di paesi dove la fellatio costa la presidenza di un paese, nessuno può essere quello che vuole e compiere il proprio mestiere egregiamente senza che queste due cose siano in conflitto.
Vecchio 04-12-2005, 14:40   #32
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
...
Il tema è: il "mito" Valentino" rimarrebbe lo stesso, oggi, per quelli che lo considerano tale, o almeno per il grande pubblico? Lui, rimarrebbe lo stesso, se la cosa fosse vera e divulgata?
...
E' proprio lo scopo che mi sono prefisso con questo thread...
L'ho scritto anche più sopra.
Quindi, in questo senso, sono d'accordo con te.

Vale sarebbe ancora Vale se dovesse emergere che è gay?

Vecchio 04-12-2005, 14:43   #33
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

predefinito

nel senso che lo tiene nascosto per paura che gli tirino i pomodori?
o agli occhi dei tifosi?
Vecchio 04-12-2005, 14:44   #34
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
qui si vuole parlare del 'frocio' ma non se ne parla, infatti guanaco dice che ha postato una cosa per provocazione.
Per provocazione, cioè per capire come la pensiamo oggi, almeno noi di QdE...
E, mi pare, che le opinioni siano molto differenziate.
Una discussione simile tra i Greci non avrebbe avuto alcun seguito, in quanto sarebbe stata giudicata banale.

Qui, invece, qualcuno dice: sono cavoli suoi.
Altri: crollerebbe un mito.

Vecchio 04-12-2005, 14:44   #35
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:

Giorgio Armani è un imprenditore della madonna.
Valentino è un motociclista della madonna.

Valentino lo stilista non può essere paragonato a Giorgio Armani, in nessun senso. Chi lo tira in ballo vede poco lontano e non coglie il senso della mia domanda.

Alla stessa stregua, quelli di noi con la donna cesso sono sicuramente meno maschi di chi si accompagna con una gnocca.

x il maglio
Pelé era accompagnato da una storia diversa ed era un signore nell'animo.
Maradona era caricato e spinto dall'odio. Ricordi il calcio in petto a Socrates? è stato successivo ad un fallo subito da cui si è rialzato roteando sul collo. Ti ricordi?

Il fatto di dichiararsi frocio, ammesso che interessi a qualcuno, che danno di immagine provoca? era questo il senso del post?
.. Maradona, si, gli argentini .. soprattutto con brasiliani ed inglesi. Pelè, certo, molto corretto. Ma credo che la quantità e la pesantezza dei falli subiti da Maradona non abbia pari .. a cominciare dall'asfissiante marcatura di Gentile .. Nostri calciatori, per molto meno, come fanno le vittime ... come reagiscono .. a cominciare da Totti ..(son romanista). Ma, dai gol agli inglesi - compreso quello di mano, che solo lui poteva fare! - al passaggio al volo, circondato da non so quanti brasiliani, a Caniggia all'altra partre del campo .. genialità calcistica allo stato puro ..
Il calcio a Socrates non lo ricordo.

Vecchio 04-12-2005, 14:50   #36
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

predefinito

mondiali dell'82.

a me se Valentino Rossi è gay non mi cambia nulla rispetto a quello che penso di lui come motociclista e come imprenditore di se stesso.
Vecchio 04-12-2005, 14:52   #37
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
E' proprio lo scopo che mi sono prefisso con questo thread...
L'ho scritto anche più sopra.
Quindi, in questo senso, sono d'accordo con te.

Vale sarebbe ancora Vale se dovesse emergere che è gay?
Come opinione personale, si, se continua a correre e a vincere come fin d'ora. Non so se - essendo per ipotesi la questione vera e divulgata - lui continuerebbe ad essere così simpatico alla maggior parte di quelli a cui è simpatico adesso. A me, è antipatico ora e a prescindere! Non so se continuerebbe a fare quei giochini e scherzetti, con bambole e bambolotti, giochini che finora hanno così divertito la maggior parte dei suoi tifosi e che hanno contribuito a creare il "mito".
Una cosa è sicura: sarebbe ancora più attento a parlare, bene o male, dei suoi rivali, compreso Biaggi .. se non pensionato.

Vecchio 04-12-2005, 14:53   #38
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

predefinito

ma di calcio non capisco nulla.
Vecchio 04-12-2005, 14:54   #39
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
ma di calcio non capisco nulla.
.. in verità .. in verità .. ti dico:
manco io!!

Vecchio 04-12-2005, 15:06   #40
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Per provocazione, cioè per capire come la pensiamo oggi, almeno noi di QdE...
E, mi pare, che le opinioni siano molto differenziate.
Una discussione simile tra i Greci non avrebbe avuto alcun seguito, in quanto sarebbe stata giudicata banale.

Qui, invece, qualcuno dice: sono cavoli suoi.
Altri: crollerebbe un mito.

Ahhh, be'.. a me Valentino Rossi sta' sul puppolo (tie' censura) da una vita, mi cambia poco il fatto che sia gay o no...
Lo ritengo il piu' grande nel motociclismo e anche qui il fatto che sia o no gay e' irrilevante..

Suppongo che maree di scooteristi/e invece si butterebbero a mare
Vecchio 05-12-2005, 09:41   #41
mariomoto
Pivello Mukkista

ubicazione: udine
predefinito

Quote:
Mah, come se i baffetti fossero indice di chiara eterosessualità...

A me sembra molto più frocetto Biaggina...

condivido l'opinione.
sostengo pure che il modo di fare del signor biaggi sia molto femminile "vedi certi atteggiamenti isterici."
in ogni caso penso che siano solo ca..voli loro.
mariomoto non è in linea  
Vecchio 05-12-2005, 11:38   #42
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
.. ... Di Biaggi tutto si può dire tranne ..
Questa poi...
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 05-12-2005, 11:46   #43
fedro
Mukkista in erba

L'avatar di fedro

ubicazione: Padova
predefinito

Personalmente penso che le abitudini sessuali di una persona siano affari personali e sicuramente io non giudico mai una persona in base ai suoi gusti sessuali

"Tra il bianco ed il nero esistono infinite sfumature di grigio"
fedro non è in linea  
Vecchio 05-12-2005, 11:48   #44
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

predefinito

Io credo che i tifosi tedeschi (e qualche tifoso italiano di biaggi) non sappiano più che dire e che fare, se non nell'andare nella vita privata di Rossi per vedere se è possibile trovare qualcosa per metterlo in discussione.
Personalmente l'unica cosa che mi interessa è che continui a far suonare l'inno di Mameli sui vari podi della MotoGP.
Certo è che anche nello sport ci sono stati grandi campioni gay, come Greg Louganis, Max Biaggi, ecc..
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 05-12-2005, 15:04   #45
ilmaglio
Guest

predefinito

Purtroppo il tema sollevato conferma, conferma quel che molti tifosi di Valentino .. La domanda e la questione riguardano er Vale? Cosa rispondono costoro? Er frocio è Biaggi, lo è di più. E se Valentino fosse Valentina, Lui sarebbe lo stesso, il mio am ..ehm. l'ammirazione motociclistica per lui rimarrebbe intatta!
Che l'ipotetica femminil natura der Vale in nulla - di per sè - intaccherebbe il suo valore di pilota, chi può discuterlo? Nessuno, per mille motivi.
Il senso della domanda, allora, non può che riguardare altro che gli effetti della eventuale, inopinata natura del Vale sul se e sul come il "personaggio" possa cambiare, e nei suoi attegiamenti, e nel giudizio della massa dei tifosi.
Dico la mia? La domanda è puramente retorica, perchè per vari motivi ritengo che non avremo mai risposte certe, a meno che il personaggio si riveli ancora più straordinario e abile di quel che è oggi e dica: si, lo sono! A fanc. chi non gli va bene!! O, al contrario, che la smentisca in modo semplice, chiaro e convincente.
Ciò premesso, l'eventuale consolidamento della diceria - tale è - penso che possa incidere in certe disinvolture del ragazzo, giochi e giochini, risposte appropriate, etc. etc., atteggiamenti da Dottore e Professore (de che??), Prima Donna.

PS: su Biaggi potete chiedere a molte .. se ci avete confidenza.

Vecchio 05-12-2005, 15:24   #46
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

predefinito

Quote:
a meno che il personaggio si riveli ancora più straordinario e abile di quel che è oggi e dica: si, lo sono! A fanc. chi non gli va bene!! O, al contrario, che la smentisca in modo semplice, chiaro e convincente.
Potremmo dire perchè non lo fa Biaggi ?
Conta il numero di donne con cui uno si fa vedere in compagnia per comprovare la mascolinità? Qual'è lo spartiacque ?
Come già detto in un post precedente non ho tirato fuori la diceria di max "ambiguo" in contrapposizione a valentino, ma perchè è una voce (che lo appaia a Del Piero) che circola in certi ambienti ( e che io prendo con le molle, ovviamente).
Però, strano che ad attribuire tendenze a Rossi siano i tifosi di Biaggi...
Giochi e giochini ? Io vedo più comportamenti gay certi isterismi biaggisti da prima donna. Ci manca che prenda a colpi di borsetta i suoi meccanici..
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 05-12-2005, 15:25   #47
Supermukkard
Mukkista doc

L'avatar di Supermukkard

ubicazione: Belluno
predefinito

comunque dagospia (un pò come repubblica.it per quelli della cantina )
dava biaggi assieme a fabrizio frizzi qualche tempo fa
Vecchio 05-12-2005, 15:47   #48
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
comunque dagospia (un pò come repubblica.it per quelli della cantina )
dava biaggi assieme a fabrizio frizzi qualche tempo fa
No. A Biaggi non si può disconoscere il gusto estetico. Guarda un po' che gnocche che assolda per far credere che sono le sue nuove fiamme.....
No, lo vedrei bene con George Michael, se non fosse che si sposa a breve(veramente)....
Ora chi li sente i biaggisti....
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 05-12-2005, 15:53   #49
Gattonero
Mukkista doc

L'avatar di Gattonero

ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
predefinito

Premesso che gli po' garbare chi gli pare....

Ma allora perché scrivere WLF sul colletto, SEMPRE?????
R1200GS - 2017 :)
Gattonero non è in linea  
Vecchio 05-12-2005, 16:44   #50
Supermukkard
Mukkista doc

L'avatar di Supermukkard

ubicazione: Belluno
predefinito

vabbè allora anch'io mi scrivo "notaio" col pennarello sulla fronte e inizio a rogitare