Buongiorno ragazzi, grazie a tutti. A bocce ferme devo dire che č andata ancora bene e quindi va tutto bene.
Non ero sul Goldwing ma su un Burgman 650.
Come detto, domenica scorsa per evitare una auto uscita all'ultimo da una stradina laterale vicino ad una rotonda ho scartato a destra finendo sulla sabbia.
Lo scooter č arrivato alla rotonda senza grossi danni, io sono rimasto contro il ponticello di cemento della stradina di cui sopra.
Lo stivaletto ha lavorato bene, nonostante la frattura del piede. La caviglia č ok, anche se gonfiata subito come un melone.
Anche il giubbotto ha fatto il suo lavoro. Il polso non era d'accordo cosě ha fatto che rompersi con fratture pluriframmentate.
Qualche taglio alle ginocchia. Bolli lividi dolori stanno uscendo dappertutto.
Il tizio se l'č svignata. Un signore dietro di me ha visto la scena ma non č riuscito a prendere la targa.
Comunque morale alto, martedě ho iniziato a muovere le dita ed ora le muovo molto bene.
Cosa negativa devo appendere al chiodo la chitarra per un po'. La band vorrebbe rompermi il resto

.
Nota a margine: arrivato in PS alle 17.30, sono svenuto dal dolore mentre mi immobilizzavano il braccio. Non avevo ancora preso un antidolorifico. Era l'una di notte.