che cosa curiosa:
prima di conoscere la cimina, per quei rari scambi sul forum, mi stava sulle bballe parecchio.
ora, la conosco poco,ma quando la incontro la abbraccio davvero col cuore, come fosse mia sorella.
prima di conoscere barba, non lo sopportavo. Non lo sopporto neanche adesso, ma si è rivelato un caro ragazzo. da calci nel chiulo.
prima di conoscere diavoletto, pensavo fosse una ricca tetsa di cacchio, spandiescrementi. Uno di quelli che se la tirano e non parlano con gli altri di inferiore livello. Poi l'ho conosciuto e abbiamo chiacchierato, brevemente, ma abbastanza per farmi capire che è uno in gamba. E mi piace parecchio
chissà cosa penserà la gente di me...
non me ne frega niente, anche perché hanno il buon gusto di non dirmelo. Ma una cosa la voglio proprio dire.
Il forum è un falso campo da gioco. dove in gioco non c'è il vero, o quantomeno non può essere colto allo stesso modo di un incontro. La realtà di un incontro reale è su un altro livello, ed è un peccato che si manchino di un soffio degli incontri vincenti.
siccome oltre a rompere le balle cucino anche piuttosto bene, vorrei invitare a cena diavolaus e la cimi, perché secondo me sarebbe una bellissima serata. ma mica a parlare di moto eh? a parlare e basta, come fanno le persone, quando si incontrano.