Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Quella che mi è rimasta più impressa??...Quella di oggi allora...moto ferma da 10 gg causa tempo di M@@da oggi decido di dedicargli una domenica all'insegna dela manutenzione,si comincia con una pulita maniacale, e si prosegue con tutto il resto:olio ,filtri,valvole ecc..ecc..alla fine decido di mettere in moto per controllare che tutto vada bene,accendo e.. stupendo la moto gira una meraviglia è lucida come uscita di vetrina..insomma sono al massimo della soddisfazione, in quel magico momento di compiacimento ricomincia a piovere,mi affretto a rimettere la moto in box ,ma nel salire la rampettina autocostruita (per evitare il marciapiede)mi parte il retrotreno e...STRONK mi ritrovo in terra praticamente da fermo rialzo la moto e..coperchio valvole ammaccato con un'aletta rotta ... Ma perchè...perchè non sono andato a letto
pesto la scilta di un cane, parto per casa, mi scivola il piede dx, frettolosamente lo rimetto frettolosamente sulla pedana colpendo il freno e il patatrac è fatto: parete presa in pieno ai 30 all'ora la moto si inchioda con il munubrio e si ribalta in avanti Multistrada distrutto, due vertebre fratturate con paraschiena trapassatao, clavicola fratturata in tre punti esposta, due costole con polmone forato.
e poi dicono che pestare una caccona porta fortuna...
agosto '93 - moto Gilera nordwest 600
di ritorno da una sett di mare andiamo verso la sardostrada:
rettilineo lungo.. 100km/h.. motorino sovraccarico in lontananza,
ampia curva a sx,
arrivato a pochi metri il motorino da destra si scaraventa in centro strada,
lo schivo e perdo di vista la curva fanculizzandolo,
la moto punta decisa il bordo strada,
inchiodatona, breccino,
il nordie si schianta sul mio ginocchio sn ed insieme finiamo fuori strada...
legamento ginocchio partito, escoriazioni varie, segni si braccia e mani che ancora oggi dolgono...1 mese di gesso.
quanto del pirla, mi sono dato.