Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ieri girin girello con altri amici in quel di Amatrice per portare un po di soldini e solidarieta' a quello che rimane (nulla) del paesino reatino.
Appena arrivati parcheggiamo , scendiamo dalle moto e dietro di noi un ragazzo con un GS1200 LC bianco prima serie con selle smontate e vite infilata nella gomma posteriore . Al che con aria disperata ci chiede se avevamo un kit di riparazione gomme da vendergli . Ci racconta che e' di Fermo e stava facendo un giro di 2 giorni in quei luoghi . Fortuna (per lui) ha voluto che avessi un kit con me e un altro mio amico delle strisce di mastice . Lo abbiamo aiutato a riparare la gomma e a farlo ripartire senza pretendere nulla in cambio , credo che sia il minimo se si parla di solidarieta' tra motociclisti. A parte questo ......dico io ....benedetto figliolo .......ti avventuri per 2 giorni in questi posti , purtroppo , praticamente desolati dove non c'e' piu' nulla (nemmeno un distributore di benzina) e non sei un po previdente da portare con te un kit ripara gomme ?????
Vabbe' .........spero per lui che la riparazione ha tenuto e sia riuscito a tornare a casa