Quote:
Originariamente inviata da Massimo850R
@gldani
p.f. fammi sapere il modello, interessa anche a me
|
Ciao Massimo, se riesco oggi faccio qualche foto, intanto ti dico che la mia è una lampada frontale da escursionismo Decathlon che avevo preso in sconto come ultimo pezzo scontatissimo a 1,50 euro già da alcuni anni.
Ne avevo valutate diverse, anche nei negozi di casalinghi, ma tutte erano o troppo grosse, o con la base diritta (tutto l’interno del coperchio del GW1500 è tondo e bombato, a differenza dei bauli Bmw) o con il fascio luminoso dritto (col coperchio in verticale il baule rimaneva al buio).
Ho scelto quella frontale perché volevo metterla nel coperchio baule che quando aperto in verticale sparasse all’interno del baule, quindi già col fascio luminoso inclinato almeno di 45°-90° rispetto al suo corpo.
Presa, tolta la fascia che la tiene intorno alla nuca, sagomato-forato-verniciato nero un lamierino di alluminio, fissato alle due viti della lampada, fissato il tutto a due viti già presenti del rivestimento interno del coperchio.
Orquindi:
- spesa irrisoria
- dimensioni ridottissime di pochissimi cm: non la si nota per nulla
- ampio fascio luminoso direttamente nel baule;
- funzionante con 3 pile ministilo ricaricabili;
- 2 modalità d'illuminazione: bianco normale, bianco forte brillante
- pulsante comodo da usare anche con i miei guanti invernali RAF della Seconda Guerra Mondiale

: spento – acceso - lampeggiante