Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-01-2019, 11:54   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito il rombo piu' bello

l'altra mattina mentre ero ancora nel primo sonno mi ha svegliato mio fratello passato sotto casa a manetta con la sua speed t509 con scarico libero....era bello rabbioso. Quelle prime speed con doppio faro avevano una ignoranza spettacolare. E' una delle sue 6 moto, questa e' anche in quel bellissimo arancione (in alternativa c'era un verde acido altrettanto bello).
Un altro rombo spettacolo e' una vecchia vfr 750 che ha un mio amico, anche questa con uno scarico aperto anni 80 fa venire i brividi.
Un altro ha una r1100S con i terminali liberi della boxer cup, che e' il boxer piu' tonante e gutturale che abbia mai sentito.
E questi li riconosco tutti quando passano.
Ma un suono spettacolare e inaspettato, che mi sorprende sempre lo ha......udite udite.....la kawasaki 300 con scarico libero. Quella "sportiva per principianti" che fanno adesso. Minchia, ulula che sembra faccia 30.000 giri, un suono spettacolare.
E poi la RGgamma 500 di un amico con gli scarichi jollymoto.....e una R1 recente di altro amico che quando infila le marce col quick shift sembra una fucilata.
E poi sarebbe rumore? per me sono sinfonie....e piu' sono aperte piu' godo!